Iscriviti

Robbie Williams pensa a un reality con la moglie e la suocera

Robbie Williams ha in mente una sorta di reality tv in cui coinvolgerebbe anche la moglie e la suocera raccontando quanto avviene nella loro famiglia. Inoltre, si sta preparando per aprire la cerimonia dei Mondiali di Russia 2018.

Gossip
Pubblicato il 13 giugno 2018, alle ore 09:48

Mi piace
8
0
Robbie Williams pensa a un reality con la moglie e la suocera

Robbie Williams dimostra ogni giorno di più la sua pazzia e la sua genialità. L’artista, cantante britannico, conosciuto a tutti per essere stato un ex membro dei Take That, decide di impegnarsi in una nuova avventura. La sua idea sarebbe quella di realizzare un reality tv a cui prenderebbero parte la moglie e la suocera. Siccome domani cominciano i Mondiali in Russia, sarà proprio lui a inaugurarli cantando la sigla della cerimonia di apertura.

Parafrasando un celebre brano della canzone italiana “Io, mammeta e tu…”, potrebbe essere il titolo di un reality tv a cui starebbe lavorando Robbie Williams. L’artista sta pensando a un reality show insieme alla moglie Ayda Field e alla suocera Gwen. Un reality che secondo il cantante “Sarà lo show che tutti vorrebbero vedere in televisione”.

In questi giorni, l’artista britannico è in cerca dell’emittente che potrebbe trasmettere il reality. Nel frattempo, è partito per la Russia in vista dei Mondiali di calcio dove aprirà la cerimonia di apertura della manifestazione calcistica. La moglie di Robbie, la suocera e il cantante vivono tutti e tre insieme dividendosi tra la casa di Los Angeles e di Londra. La nonna aiuta ad accudire i nipoti. 

Inoltre, la suocera non è nuova al mondo del gossip, di Instagram, in particolare. Nei rispettivi profili di Instagram, Robbie e la moglie l’hanno immortalata in gag e sketch esilaranti che hanno attirato subito tantissimi like. Nei giorni scorsi, la moglie di Robbie, Ayda, aveva pubblicato, sempre su Instagram, uno scatto di questa relazione a tre con la seguente didascalia: “Ti amo mamma, ma questo sta diventando imbarazzante”.

Nel frattempo, Robbie Williams si è detto entusiasta di inaugurare la cerimonia dei Mondiali di Russia 2018 dove canterà con la soprano Aida Garifullina, un sogno che si avvera per il cantante, come dice lui stesso: “Sono così felice di tornare in Russia… ‘aprire’ la Coppa del mondo di calcio, davanti a 80 mila tifosi, è sempre stato un sogno per me”. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Apprezzo tantissimo Robbie Williams sin da quando era parte dei Take That e poi ho amato molto il suo percorso solista che gli ha regalato grandi soddisfazioni. Sarebbe molto interessante vedere questo reality e capire come si svolgerà. Robbie Williams è un folle e sicuramente ci farà divertire con aneddoti, curiosità e molto altro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!