Robbie Williams: la moglie Ayda Field è accusata di molestie

Ad accusare la moglie di Robbie Williams è l'ex assistente che è stato licenziato lo scorso gennaio. De Bonfilhs ha querelato la coppia sostenendo di aver subito avances dalla donna. La popstar dice che l'uomo è bugiardo

Robbie Williams: la moglie Ayda Field è accusata di molestie

Nuovi guai per Robbie Williams: la moglie Ayda Field è stata infatti accusata di molestie sessuali. A denunciare la donna è l’ex assistente personale della popstar, Gilles De Bonfilhs, che ha querelato sia Robbie che la moglie.

Secondo il racconto di De Bonfilhs, che è stato licenziato lo scorso gennaio, la signora Field avrebbe fatto delle avances imbarazzanti all’uomo, e per provocarlo aveva girato seminuda per casa. La coppia naturalmente ha negato le accuse e adesso comincia la battaglia legale.

De Bonfilhs, 57 anni, dipendente di Robbie Williams per un breve periodo, ha raccontato che Ayda Field gli avrebbe confessato particolari della sua vita sessuale con il marito e aveva chiesto all’assistente di fare le stesse cose. Inoltre, mentre girava seminuda, avrebbe chiesto all’uomo che ne pensasse del suo corpo mettendo quest’ultimo in imbarazzo.

Le vicende raccontate da De Bonfilhs risalirebbero al periodo in cui Robbie Williams viveva a Los Angeles, e la querela è stata dunque presentata al tribunale della città. De Bonfilhs inoltre ha aggiunto di essere stato umiliato e di aver perso il lavoro perché non aveva ceduto alle richieste della signora.

Robbie Williams ha commentato la vicenda con queste parole: “Le accuse sono del tutto prive di consistenza. Provengono da un ex dipendente scontento perché è stato licenziato per condotta gravemente scorretta. Ogni accusa sarà smontata e non faremo ulteriori commenti sulla vicenda, di cui si stanno già occupando gli avvocati”. 

La coppia è sposata dal 2010 e ha due bambini, Theodora Rose, di 2 anni, e Charlton San Valentino, che è nato ad ottobre dello scorso anno. Il cantante prima d’ora ha avuto altri problemi problemi e ancora è in causa con un vicino della sua casa di Londra, il chitarrista dei Led Zeppelin, Jimmy Page.

Il motivo della battaglia legale è quello di impedire a Robbie di continuare i lavori di ristrutturazione nella sua casa di Chelsea, che Williams ha acquistato per ben 17 milioni e mezzo di sterline (quasi 25 milioni di euro). La rockstar Jimmy Page ha paura che i lavori possano provocare danni al suo appartamento.

La vicenda di De Bonfilhs è un’altra cosa, ma Robbie Williams è ricorso ai suoi avvocati che spera possano sistemare in fretta la cosa senza destare ancora scalpore.

Continua a leggere su Fidelity News