Ritorno di fiamma tra Paul Wesley e Phoebe Tonkin?

Le due star di "The Vampire Diaries" e "The Originals" sono state beccate insieme dopo la loro rottura. Che ci sia ancora del tenero o si tratta di una semplice amicizia?

Ritorno di fiamma tra Paul Wesley e Phoebe Tonkin?

Dopo il gran finale di The Vampire Diaries andato in onda qualche giorno fa, la notizia che più ha sconvolto i fan della serie, è la fine dell’amore tra i colleghi Paul Wesley e Phoebe Tonkin.

I due attori si sono conosciuti nel 2012 durante le riprese di The Vampire Diaries, in cui Paul interpretava uno dei protagonisti – Stefan Salvatore – e Phoebe un’amica del licantropo Tyler – Hayley Marshall -.

All’epoca, il bel Stefan era ancora sposato con Torrey DeVitto, anche lei conosciuta per una piccola parte che ha girato per la famosa serie televisiva, ma resa più famosa al pubblico grazie al suo ruolo di Melissa Hastings in Pretty Little Liars. Paul e Torrey sono convolati subito a nozze, ma il matrimonio, dopo due anni, vede già il suo punto di arrivo.

Ecco l’inizio della nuova love story tra Paul e la bella Phoebe che, nonostante i loro sette anni di differenza, sembra andare a gonfie vele. I due, infatti, rimangono insieme per quattro anni facendo sognare tutte le fan della saga sui vampiri, la stessa che lancia la ragazza tra le co-protagoniste dello spin off  The Originals.

Nonostante siano in set diversi, i due continuano a stare insieme, e le foto di eventi in cui partecipano mano nella mano, lasciano ben sperare i fan della coppia.

I primi di marzo, però, è stata rilasciata la notizia ufficiale della loro rottura senza alcuna spiegazione circa il motivo. Questa notizia ha rattristato sicuramente i fan che amavano la coppia, ma alcune foto scattate il 19 marzo a Los Angels, li rivede insieme a passeggiare a loro agio con un caffè in mano.

Amici vicini alla coppia confermano la loro amicizia nonostante la fine della storia, distruggendo anche un po’ le speranze dei fan, affermando che la loro storia d’amore ha semplicemente fatto il suo corso… ma da inguaribili romantici noi continuiamo a sperarci.

Continua a leggere su Fidelity News