Ritorno di fiamma per Max Biaggi ed Eleonora Pedron

Max Biaggi ed Eleonora Pedron di nuovo insieme! Con tanto di annuncio su Twitter da parte di Max che rassicura i fan della coppia sul loro amore

Ritorno di fiamma per Max Biaggi ed Eleonora Pedron

Max Biaggi ed Eleonora Pedron: una storia che da un anno ha subìto una separazione abbastanza brusca. Ma non temete: tutto sembra sia risolto per il meglio, con tanto di annuncio su Twitter da parte di Max che rassicura i fan della coppia sul loro amore.

Una coppia che ha anche due figli, Leon e Inès, per la quale la separazione è stata un duro colpo. Ma dopo un anno la bella notizia pubblicata da Max: “La vita con la mia Ele è meravigliosa”. Sembra proprio che non ci sia alcun dubbio sul loro ritorno di fiamma.

La bellissima Eleonora ha sempre voluto mantere alta la privacy della sua famiglia, nascondendo ai giornalisti i motivi della sua separazione da Max, che li ha tenuti lontani per circa un anno. La ex Miss Italia ha infatti affermato “Non ne parlo più, è una cosa mia, della mia famiglia, una cosa nostra, la sappiamo solo noi. Non voglio che venga sfiorata da nessuno, non voglio che qualcuno interpreti a modo suo le nostre vicende”.

Dopo ben dieci anni di storia d’amore, lo scorso aprile la rivelazione shock della loro separazione ha occupato molto spazio nella sezione gossip di vari giornali e siti dedicati: ma i giornalisti, almeno una volta, non hanno saputo nulla dai due protagonisti della vicenda, che hanno saputo tenere nascosti i motivi della separazione. Si spera, dunque, che Max ed Eleonora siano, finalmente, felici e sereni insieme a Leon e Inès. Una notizia così rende il Natale più dolce, pensando che anche nel mondo patinato dei vip, dove le coppie cambiano ad ogni numero dei giornali di gossip, una famiglia e una coppia riesca ad affrontare le avversità e a tornare sotto lo stesso tetto. Non ci resta che augurare buon Natale a tutti loro!

Continua a leggere su Fidelity News