Ritorno al Bari per Antonio Cassano, un bel regalo per la moglie Carolina

Carolina Marcialis e Antonio Cassano festeggiano i loro sette anni d'amore: Carolina compie 24 anni, e proprio nel giorno del suo compleanno Cassano firma il suo ritorno al Bari. Un vero regalo per la moglie!

Ritorno al Bari per Antonio Cassano, un bel regalo per la moglie Carolina

Antonio Cassano e Carolina Marcialis festeggiano 7 anni d’amore, e non solo! Il calciatore ha firmato l’accordo che annuncia il suo ritorno al Bari, proprio nel giorno del compleanno della moglie.

La bella notizia è avvenuta a pochi giorni dalla data del loro anniversario, e quindi la coppia al momento sta attraversando un periodo di felicità e gioia immensa. L’ex nuotatrice ha voluto rammentare ai suoi fans che la prima data importante per la coppia è stata proprio quella del 2 febbraio, che rappresenta per loro il giorno dell’anniversario e per ricordarlo posta una foto di lei e Cassano sotto il tramonto mentre si baciano appassionatamente.

Quest’anno la coppia festeggia i loro sette anni assieme, che li vedono ancora uniti e innamorati più che mai. Carolina Marcialis e Antonio Cassano sono ancora veramente molto legati, e in tutto questo tempo in cui hanno cambiato più volte casa a causa del lavoro l’amore è rimasto tale e quale a prima. I due si sono incontrati a Genova, quando l’attaccante giocava per la Sampdoria, e da subito è iniziata la loro storia d’amore. Poi è stata la volta di Milano e poi è venuto il trasferimento a Parma.

Adesso per la coppia, che ha anche due bambini, Christopher e Lionel, si prospetta un altro cambiamento, che riporterà Cassano al Bari. Un vero ritorno alle origini in quanto Antonio ha debuttato proprio con questa squadra in serie A nel 1999. I fans di Antonio Cassano hanno comunicato al calciatore che lo aspettano a braccia aperte, e Cassano è stato lieto di condividere l’affetto di chi lo stima e gli vuole bene. L’accordo è stato firmato il giorno del compleanno della moglie, e Carolina festeggia i suoi 24 anni in gran bellezza, con il trasferimento del marito ma con l’amore di sempre. 

La bella ex nuotatrice ha salutato tutti i suoi fans che su Twitter le hanno fatto gli auguri di compleanno e anche tanti complimenti perchè è una ragazza affettuosa e dolce.  Anche in famiglia la Marcialis è definita una donna simpatica e anche una mamma fantastica, e i suoi figlioli approvano dicendo che è la verità.

Continua a leggere su Fidelity News