Antonio Cassano e Carolina Marcialis festeggiano 7 anni d’amore, e non solo! Il calciatore ha firmato l’accordo che annuncia il suo ritorno al Bari, proprio nel giorno del compleanno della moglie.
La bella notizia è avvenuta a pochi giorni dalla data del loro anniversario, e quindi la coppia al momento sta attraversando un periodo di felicità e gioia immensa. L’ex nuotatrice ha voluto rammentare ai suoi fans che la prima data importante per la coppia è stata proprio quella del 2 febbraio, che rappresenta per loro il giorno dell’anniversario e per ricordarlo posta una foto di lei e Cassano sotto il tramonto mentre si baciano appassionatamente.
Quest’anno la coppia festeggia i loro sette anni assieme, che li vedono ancora uniti e innamorati più che mai. Carolina Marcialis e Antonio Cassano sono ancora veramente molto legati, e in tutto questo tempo in cui hanno cambiato più volte casa a causa del lavoro l’amore è rimasto tale e quale a prima. I due si sono incontrati a Genova, quando l’attaccante giocava per la Sampdoria, e da subito è iniziata la loro storia d’amore. Poi è stata la volta di Milano e poi è venuto il trasferimento a Parma.
Adesso per la coppia, che ha anche due bambini, Christopher e Lionel, si prospetta un altro cambiamento, che riporterà Cassano al Bari. Un vero ritorno alle origini in quanto Antonio ha debuttato proprio con questa squadra in serie A nel 1999. I fans di Antonio Cassano hanno comunicato al calciatore che lo aspettano a braccia aperte, e Cassano è stato lieto di condividere l’affetto di chi lo stima e gli vuole bene. L’accordo è stato firmato il giorno del compleanno della moglie, e Carolina festeggia i suoi 24 anni in gran bellezza, con il trasferimento del marito ma con l’amore di sempre.
La bella ex nuotatrice ha salutato tutti i suoi fans che su Twitter le hanno fatto gli auguri di compleanno e anche tanti complimenti perchè è una ragazza affettuosa e dolce. Anche in famiglia la Marcialis è definita una donna simpatica e anche una mamma fantastica, e i suoi figlioli approvano dicendo che è la verità.