Iscriviti

Rita Pavone coperta di insulti sul web a causa di una foto

Rita Pavone è stata attaccata duramente sul web per aver postato una foto che immortala il fondoschiena di una signora: gli utenti si sono scatenati in un attacco eccessivo.

Gossip
Pubblicato il 28 luglio 2017, alle ore 16:10

Mi piace
10
0
Rita Pavone coperta di insulti sul web a causa di una foto

È stata duramente attaccata sul web Rita Pavone, per una foto scherzosa, decisamente avulsa da qualsiasi cattiveria: è stata definita di cattivo gusto, gli utenti si sono scagliati come fosse la foto della loro madre, definendo il gesto irrispettoso, deludente, addirittura ridicolo.

Rita Pavone aveva condiviso sul proprio profilo Facebook una foto scattata a Maiorca, durante le vacanze estive trascorse con il marito Teddy Reno: in bella mostra un decadente lato B di una signora âgé fasciata in un improbabile paio di leggins bianchi estremamente aderenti e trasparenti.

A corollario della foto, la cantante aveva commentato: “Al mercatino di Santanyi“. I fan si sono scatenati in un putiferio di polemiche, indignati ferocemente: la frizzante Pavone, diretta come sempre, senza troppi giri di parole, ha espresso la propria opinione.

Per alcuni utenti è stata una caduta di stile, mancanza di rispetto, facendo notare a Rita che non vi è niente da ridere. “Che cattiveria fotografarla per pubblicarla e farla deridere“, ha sentenziato dall’alto del proprio scranno una fan. Taluni si sono spinti ad affermare di aver perso tutta la stima in lei per quella foto, credendola una persona superiore a queste meschinità, dicendole di vergognarsi di prendere in giro una povera donna che è all’oscuro di ciò che sta accadendo.

 “È elegante anche non fare i sepolcri imbiancati. Perché l’eleganza e il garbo non si perdono per una foto innocente e senza alcuna ironia di fondo. Dio, quanto siete falsi. E poi andate dal parrucchiere e vi mangiate le immagini sulle riviste di terza categoria spettegolando della cellulite di Tizia, di Caia e di Sempronia…E su tutti i seni rifatti…E adesso invece tutte Regine d’Inghilterra…Tutte signore del bon ton…Mi fate ridere”. Ha concluso dicendo che la goliardia non appartiene a chi ha commentato, sentenziando che l’unica faccia a cadere è quella di chi ha espresso tali opinioni, perché l’arte di saper ridere ogni tanto fa bene. “Quella l’avete persa da un pezzo“, ha chiosato la cantante.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Una reazione ipocrita, eccessiva, gratuita: del resto, una signora non più giovane che indossa dei pantaloni del genere qualche risatina può aspettarsela. Rita Pavone credo non volesse certamente offendere alcuno (del resto non ha pubblicato nome e cognome della donna in questione): quasi sicuramente, intendeva solo postare un'immagine identificativa della giornata a Maiorca.

Lascia un tuo commento
Commenti
Massimo Pasanisi
Massimo Pasanisi

29 luglio 2017 - 12:02:01

E' VERAMENTE ASSURDO

0
Rispondi