Rita Dalla Chiesa pubblica una foto amarcord conturbante e conquista tutto il web

Rita Dalla Chiesa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto supersexy che ha fatto impazzire il web. Un boom di like testimonia quanto gli utenti abbiano apprezzato il post.

Rita Dalla Chiesa pubblica una foto amarcord conturbante e conquista tutto il web

Chi è abituato a vedere Rita Dalla Chiesa in veste seria e austera, ora dovrà ricredersi. L’ex conduttrice di Forum ha deciso di mostrarsi in panni totalmente inediti, grazie ad una foto pubblicata sul suo profilo Instagram che ha letteralmente fatto impazzire il web: in poco tempo ha totalizzato più di 7.000 like.

La foto amarcord mostra una Rita giovane e con un fisico mozzafiato, capelli bagnati, abbronzatura sensuale e una posa da top model. Insomma, tutti gli ingredienti giusti per essere apprezzata dai suoi followers. Ma non è stata solo l’immagine di Rita a conquistare il favore del web, bensì la frase postata accanto.

Ecco cosa ha scritto Rita Dalla Chiesa nel post su Instagram

L’immagine, però, non è fine a se stessa, né una dimostrazione di vanità, anche se sarà stata senz’altro orgogliosa di mostrare quanto fosse avvenente. La Dalla Chiesa ha voluto lanciare un messaggio per tutti coloro che stanno avanzando con gli anni: “Attenzione…capita di invecchiare. Ma e’ bello lo stesso…#love #mylife #sapervivere“, in contrapposizione con l’ossessione di ricercare sempre la perfezione, anche ricorrendo spesso a interventi estetici invasivi e distruttivi.

Non tutti però hanno colto l’intento di questo post e non sono mancati alcuni commenti non proprio lusinghieri: “Vecchia foto: facile essere belle da giovani“, ma rimangono comunque solo poche gocce nel mare di complimenti ricevuti.

Uno su tutti ha senz’altro centrato il vero obiettivo di Rita Dalla Chiesa, forse è proprio questo il vero messaggio che la conduttrice voleva far arrivare: “C’è una cosa che non invecchia mai è lei ha la fortuna di averla , la classe!!!” e ancora “Bellissima eri….bellissima sei. Stupenda la tua anima. La tua bellezza dentro è unica …agli occhi di chi la sa cogliere. Sei una splendida persona”. Commenti che avranno fatto un enorme piacere a Rita Dalla Chiesa.

Continua a leggere su Fidelity News