Iscriviti

Rita Dalla Chiesa prende le difese di Manuel Bortuzzo: "È da vigliacchi aggredirlo"

Con un paio di tweet pubblicati sul suo profilo di Twitter, Rita Dalla Chiesa ha voluto lasciare un suo commento sulla storia d'amore ormai naufragata tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié.

Gossip
Pubblicato il 11 maggio 2022, alle ore 09:43

Mi piace
2
0
Rita Dalla Chiesa prende le difese di Manuel Bortuzzo: "È da vigliacchi aggredirlo"

Ascolta questo articolo

In tanti stanno commentando la storia d’amore, finita in maniera piuttosto velocemente, tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, due degli ex concorrenti della sesta edizione del “Grande Fratello Vip“. Tra gli ultimi commenti ritroviamo quello di Rita Dalla Chiesa, che ha avuto l’opportunità di conoscere lo sportivo ai tempi di “Italiasì!”, il talk condotto da Marco Liorni su Rai 1.

In questi giorni su Rai 1 è andato in onda il docufilm di Manuel Bortuzzo intitolato “Rinascere“, ove si narrano gli eventi riguardanti l’incidente che il 2 febbraio 2019 ha coinvolto il nuotatore. Il programma registra 3 milioni e 509 mila spettatori pari a uno share del 18.5%, vincendo il prime time.

Rita Dalla Chiesa si schiera dalla parte di Manuel Bortuzzo

Su Twitter la giornalista rivela di aver visto in TV proprio il film, spezzando una lancia a suo favore: “Sto guardando su Rai Uno la storia di Manuel Bortuzzo. Lo conosco, ho lavorato con lui a ItaliaSì. Conosco suo padre Franco. Conosco la loro fatica, il loro coraggio, la loro forza, l’unione della loro famiglia. La voglia di farcela. Vigliacchi voi che lo aggredite.

Come riportato testualmente dal sito “Isa & Chia“, Rita Dalla Cheisa ha voluto attaccare anche coloro che accusano Manuel di star facendo ogni cosa pur di lucrare su quel bruttissimo incidente: “Ma quale lucro???? Questa è la vita di Manuel Bortuzzo, c’è dentro il suo dolore. Potevi esserci tu, quella sera, al posto suo… Poteva esserci ognuno di noi. Ma quanta cattiveria!”.

Rita Dalla Chiesa quindi pare prendere chiaramente le difese di Manuel, tra l’altro facendolo capire in maniera piuttosto evidente quando commenta in maniera sarcastica del follow di Lulù su Twitter nei confronti del nuotatore. Di certo questa storia d’amore, finita nel giro di poche settimane dopo il “Grande Fratello Vip”, è uno degli argomenti cardini sia di Lulù ma che dello stesso Manuel.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - I commenti di Rita Dalla Chiesa sono fatti chiaramente da amica, senza ragionare su come sia avvenuta questa rottura. In realtà poi non vedo neanche tutte queste critiche nei confronti di Manuel, tranne quelli fatti dai fan di Lulù che, ancora oggi, non sembrano aver preso benissimo la loro rottura.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!