Rita Dalla Chiesa: "Nessun futuro nello spettacolo per Aida Nizar". La replica della spagnola: "Non infastidirmi più"

Nuovo botta e risposta tra la giornalista Rita Dalla Chiesa e la showgirl ed ex gieffina spagnola Aida Nizar, che stavolta ha replicato agli attacchi: ecco i dettagli.

Rita Dalla Chiesa: "Nessun futuro nello spettacolo per Aida Nizar". La replica della spagnola: "Non infastidirmi più"

Sembra non placarsi il botta e risposta tra la nota giornalista – ed ex storica conduttrice di Forum – Rita Dalla Chiesa e la controversa showgirl spagnola Aida Nizar, che archiviata la sua esperienza al “Grande Fratello” è sempre in cerca di fama e notorietà. Infatti, dopo essersi immersa nelle acque della celebre fontana di Trevi a Roma – che le è valsa una multa salatissima -, la showgirl ha nei giorni scorsi replicato, entrando stavolta nella fontana di Piazza Navona. 

Quello della Nizar è un forzato esibizionismo che proprio non piace a buona parte degli italiani, tra i tanti anche la nota giornalista e conduttrice televisiva Rita Dalla Chiesa, che inuna recente intervista al noto settimanale per la famiglia “Nuovo” è ritornata a criticare il comportamento della showgirl spagnola, assicurando stavolta un nuovo affondo. 

Nuovo duro scontro tra Rita Dalla Chiesa e Aida Nizar

Sollecitata dalle domande del giornalista di “Nuovo”, la Dalla Chiesa ha precisato di aver in passato criticato la Nizar non tanto il fatto di essersi immersa nella fontana – cosa fatta da tante altre persone – ma di aver risposto con arroganza e prepotenza agli uomini della polizia municipale, che con grande fatica erano lì solo per fare il loro lavoro, cioè quello di far rispettare la legge. 

Ma non finisce qui, infatti Rita Dalla Chiesa, prima di concludere l’intervista, lancia il suo personale affondo contro la showgirl e life coach spagnola, affermando: “Avrebbe dovuto dosare meglio quel minimo di popolarità che l’ha travolta senza mettersi a gridare come un’ossessa” – aggiungendo – “l’educazione e la classe sono fondamentali per costruire una carriera destinata a durare nel tempo“. 

Insomma, per Rita Dalla Chiesa la Nizar non avrà quindi un gran futuro nel mondo dello spettacolo, proprio a causa della sua irruenza che ha già stancato il pubblico televisivo italiano, dimenticandola. Aida Nizar non è una meteora, tanto da aver incassato le dure parole della Dalla Chiesa e approntato una immediata replica, affidata come sempre ai social network.

La showgirl spagnola replica a Rita Dalla Chiesa conun post su Instagram, scrivendo: “Adora te stessa” – e chiosando – “non infastidirmi più con i tuoi attacchi e la rabbia verso di me“. La Nizar continua poi il suo post facendo leva sulle sue abili qualità di life coach, sottolineando il fatto che le persone che in genere criticano la vita degli altri sono solo invidiose.

Continua a leggere su Fidelity News