Rita Dalla Chiesa in un’intervista: "Voglio innamorarmi di nuovo!"

La conduttrice, nata a Casoria, rivela in un'intervista al settimanale "Oggi" che ha il forte desiderio di innamorarsi di un nuovo dopo il lungo periodo da single.

Rita Dalla Chiesa in un’intervista: "Voglio innamorarmi di nuovo!"

La conduttrice storica di “Forum” è pronta a ritornare sul piccolo schermo, dopo la sua assenza,durante la quale non ha passato un buon periodo: prima è arrivata la morte di suo genero Massimo Santoro e successivamente la malattia di Fabrizio Frizzi, con i due che sono rimasti in buoni rapporti anche dopo la separazione.

Inizia la sua intervista parlando proprio di Massimo Santoro, dichiarando che quest’ultimo ha lottato fino all’ultimo minuto per vivere, con sua moglie Giulia che gli è stata accanto fino all’ultimo momento. Lorenzo, il nipote di Rita Dalla Chiesa e figlio di Massimo Santoro e di sua figlia Giulia, parla sempre del papà al presente come se fosse ancora vivo.

Si sofferma anche sulla malattia di Fabrizio Frizzi, dichiarando in passato di essersi pentita di aver lasciato il suo ex marito, anche se tra i due rapporti sono di forte amicizia, ha dichiarato che i due si sentono ancora, e i rapporti con la seconda moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, e con la loro figlia Stella, sono ottimi.

Successivamente dichiara che è pronta a ritrovare l’amore, ma fino a questo momento non ha trovato ancora l’uomo per lei, rivelando di avere alcune preferenze: “Vorrei uno scrittore o un giornalista ma non è facile trovare l’uomo giusto a Roma. Incontro persone superficiali che pensano solo alle vacanze a Cortina mentre io vorrei qualcuno che condividesse con me l’amore per il mare e per il silenzio”.

Comunque arrivano delle buone notizie per i fans di Rita Dalla Chiesa: infatti quest’ultima ha superato non poco tempo fa la concorrenza di Luisella Costamagna, ed entro il mese di Febbraio ritornerà in televisione con la trasmissione “Italiani” che andrà in onda su Rete 4. Il programma ha il compito di raccontare la storia ed il costume del nostro Paese.

Continua a leggere su Fidelity News