Rita Dalla Chiesa, dopo il malore di Fabrizio Frizzi grave lutto per la conduttrice: "Ciao Massimo"

A poche settimane dall'improvviso malore avuto dall'ex marito Fabrizio Frizzi, la storica conduttrice di "Forum" Rita Dalla Chiesa è stata colpita da un grave lutto: ecco i dettagli.

Rita Dalla Chiesa, dopo il malore di Fabrizio Frizzi grave lutto per la conduttrice: "Ciao Massimo"

Rita Dalla Chiesa, la celebre giornalista e conduttrice del programma targato Mesiaset “Forum”, a pochi giorni di distanza dal malore che ha avuto il suo ex marito e conduttore del game show di Rai 1 “L’Eredità, Fabrizio Frizzi, è stata colpita da un grave e doloroso lutto, dovuto alla morte di un suo stretto familiare. 

La triste notizia arriva come un fulmine a ciel sereno proprio dal profilo social della nota conduttrice e figlia del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa – ex Prefetto di Palermo, morto a causa di un agguato mafioso – a cui Rita affida il suo toccante messaggio: “Ciao Massimo. Papà di Lollo. Marito di Giulia“.

Rita Dalla Chiesa porge così il suo ultimo saluto pubblico al genero Massimo Santoro, noto autore del programma di informazione  “Uno Mattina” di Rai 1, che ha sposato la bellissima figlia Giulia Cirese, da cui ha avuto un figlio, Lorenzo. Rita prosegue il suo emozionante messaggio, che trasuda tutto il suo amore e il dolore per questa nuova perdita, guardando le stelle.

Rita prosegue il suo toccante post su Facebook, chiedendo idealmente a Massimo Santoro, padre di Lorenzo, di scegliere una stella tra quelle incontrate nel suo lungo viaggio, e di accenderla di tante luci. Una cosa affinché, scrive la conduttrice, Lorenzo – definito dalla giornalista cacciatore di stelle, perché appassionato di astronomia – possa ritrovare e sapere che lì sopra si è seduto il suo papà.

Ennesimo dramma, dunque, colpisce la vita dell’amata conduttrice televisiva, che ha subito giovanissima il lutto prima della madre, poi anni dopo del padre Carlo Alberto Dalla Chiesa, nonché della seconda moglie di questi, Emanuela Setti Carraro, morta al fianco del marito in un agguato mafioso.

La vita sentimentale della celebre conduttrice è stata segnata da due unioni: la prima con Roberto Cirese – sposato negli anni ’70 -, la seconda con il conduttore televisivo Rai Fabrizio Frizzi, da cui però divorzia qualche anno dopo. 

Continua a leggere su Fidelity News