Rita Dalla Chiesa chiede silenzio e rispetto per Fabrizio Frizzi, dopo le accuse ricevute sui social

Rita Dalla Chiesa scrive un post su Facebook nel quale chiedere rispetto e, soprattutto, silenzio per Fabrizio Frizzi in seguito alle accuse che le sono state rivolte.

Rita Dalla Chiesa chiede silenzio e rispetto per Fabrizio Frizzi, dopo le accuse ricevute sui social

Rita Dalla Chiesa nei giorni scorsi, aveva rivelato di avere un ottimo rapporto con Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, e sua figlia Stella: “Con Carlotta e Stella oggi siamo una famiglia“. Parole sentite che dimostrano il bellissimo rapporto che le due donne avevano instaurato grazie a tanta sensibilità e intelligenza.

Dopo la morte di Frizzi, questo loro legame, costruito in tanti anni e non senza fatica e determinazione, continua a resistere. Con orgoglio, Rita ha dichiarato che è riuscita a trovare, negli anni, un equilibrio sentimentale che ha reso possibile una relazione serena tra lei e la nuova famiglia dell’ex marito, Frizzi appunto.

Queste dichiarazioni non sono piaciute a tutti, e qualche utente non ha gradito il modo con cui Rita Dalla Chiesa si è esposta nel ricordare Fabrizio Frizzi, reputandolo troppo “invasivo” e non consono al suo stato attuale di ex moglie. Queste considerazioni non sono state tollerate per nulla da Rita che ha subito risposto a tono, precisando il suo punto di vista in maniera ferma e decisa.

Rita Dalla Chiesa: “Mia figlia Giulia è stata cresciuta da Fabrizio. Quindi, silenzio!”

Mi spiace solo una cosa. Che l’odio, la cattiveria e i pregiudizi che lastricano la strada di alcune persone, facciano perdere di vista dei valori che vanno sempre salvati. Prima di tutto il rispetto per delle persone, in questo caso Carlotta e io, che ci siamo sempre considerate una famiglia. E vorrei ricordare a queste ‘poverette mentali’ che mia figlia Giulia è stata cresciuta da Fabrizio. Quindi, silenzio!”

Con queste parole, scritte su Facebook in risposta ad un commento, Rita ha messo un punto alla questione. Ha chiesto rispetto per la famiglia di Frizzi, per sua figlia Giulia e per lei stessa. In molti si sono sorpresi e amareggiati per i commenti ricevuti da Rita Dalla Chiesa in seguito a un fatto che, invece, avrebbe dovuto essere elogiato e rispettato da tutti.

Continua a leggere su Fidelity News