Rita Dalla Chiesa annientata dal dolore per la morte di Fabrizio Frizzi: "Mancherà a tutti"

Non ha mai nascosto che Fabrizio Frizzi è stato l'uomo più importante della sua vita. Rita Dalla Chiesa è subito corsa in ospedale, appena appresa la tragica notizia.

Rita Dalla Chiesa annientata dal dolore per la morte di Fabrizio Frizzi: "Mancherà a tutti"

Fabrizio Frizzi è venuto a mancare alle prime ore dell’alba di questa mattina, 26 Marzo. Il famoso conduttore Rai non ha superato una tremenda emorragia cerebrale che non gli ha dato scampo. Tutti sono rimasti scossi e addolorati per questa notizia, anche chi non lo conosceva di persona, ma soltando attraverso il tubo catodico, ha provato un forte dispiacere nell’apprendere la sua morte.

I suoi cari, in queste ore, sono annientati dal dolore di questa perdita improvvisa. Anche Rita Dalla Chiesa è corsa immediatamente nell’ospedale dove Frizzi è stato condotto d’urgenza nelle prime ore del mattino. Purtroppo alle 4 è arrivata la devastante conferma che il noto presentatore non è riuscito a superare questa ultima prova che il destino gli aveva messo di fronte, ha lasciato i suoi cari all’età di 60 anni.

La disperazione di Rita Dalla Chiesa e sua figlia Giulia

Rita Dalla Chiesa è subito accorsa all’ospedale Sant’Andrea di Roma. Ad accompagnarla, la figlia Giulia, strette nel dolore e nell’incredulità di dover accettare un così triste e inprevedibile avvenimento. Sono arrivate insieme, con occhiali scuri e nessuna voglia di rilasciare dichiarazioni. In certe situazioni è inutile parlare, l’angoscia e la disperazione si riconoscono subito.

Poche parole che racchiudono ciò che Fabrizio Frizzi è stato, per chi lo conosceva di persona, ma anche per la compagnia che riusciva a fare a tutte quelle persone che lo seguivano con tanta stima e rispetto nelle varie trasmissioni che ha condotto durante la sua carrierea: “Mancherà a tutti“. Una breve frase strappata dai giornalisti che l’attendevano all’uscita dell’ospedale.

Una breve frase che riassume il pensiero di tutti, perché in fondo è proprio questo che succederà. Rita è stata sposata con Frizzi dal 1992 al 1998. Un grande amore che ha lasciato dietro di sé tanta stima e affetto. I loro rapporti sono sempre stati civili e amichevoli, cosa che dimostra ancora una volta quanto Frizzi fosse una persona autentica e di buon cuore!

Continua a leggere su Fidelity News