Rissa furiosa tra Antonella Mosetti e Maria Monsè prima del Grande Fratello Vip 3

Maria Monsè, nuova concorrente del Grande Fratello Vip 3, e Antonella Mosetti avrebbero avuto una violenta lite in un ristorante tanto da arrivare quasi alle mani. A renderlo noto Gabriella Sassone, giornalista di Dagospia e Eva 3000.

Rissa furiosa tra Antonella Mosetti e Maria Monsè prima del Grande Fratello Vip 3

Lunedì 22 ottobre 2018 Maria Monsè ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 3 assieme ai colleghi Ela Weber e Alessandro Cecchi Paone, destabilizzando non poco gli equilibri all’interno della reality soprattutto nei confronti della Marchesa Daniela Del Secco con la quale non sembra scorrere buon sangue.

Gabriella Sassone però, giornalista di Dagospia e Eva 3000, ha rivelato un aneddoto alquanto interessante che riguarda sempre la Monsè e Antonella Mosetti. Sembra infatti che le due donne sarebbero arrivate addirittura alle mani mentre si trovavano in un noto locale ma soprattutto davanti a decine di testimoni “Se volete vedere il sangue e le botte fate entrare nella Casa Antonella Mosetti che sere fa si stava menando a morte con la Monsè in un locale pubblico, all’opening di un ristorante”.

Maria e Antonella non hanno mai nascosto l’antipatia reciproca e in altre occasioni sono arrivate alle offese pesanti come lo scorso anno che si sono addirittura azzuffate per un parcheggio. Le due infatti abitano nella stessa zona e quando è stato chiesto alla Mosetti di spostare la sua auto questa si sarebbe rifiutata in maniera arrogante e prepotente.

Questa logicamente è la versione sostenuta dalla Monsè ma lo scontro è addirittura degenerato sui social dove, tra le tante accuse, la Mosetti è stata tacciata di cercare solo visibilità. La lite, tra le due, è degenerata anche nel salotto di Barbara D’Urso dove le due dame sono solite essere alcune delle protagoniste del parterre di Pomeriggio Cinque.

Non ci resta dunque che vedere come si comporterà Maria con la Marchesa ma soprattutto se il Grande Fratello deciderà di far entrare Antonella Mosetti per un confronto diretto con la collega di Non è la Rai. Intanto domani sera, giovedì 25 ottobre 2018, andrà in onda una puntata speciale del Grande Fratello Vip 3 e sicuramente ne vedremo delle belle.

Continua a leggere su Fidelity News