La cantante Rihanna ha recentemente rilasciato un’intervista a Vanity Fair USA dove si è aperta parlando della sua nuova vita; quella da ragazza adulta e matura, ma soprattutto single.
Rihanna ha iniziato la sua carriera da giovanissima, quando ancora doveva farsi le ossa a suon di esperienze, ma ora a quanto pare la popstar, ormai 27enne, è cambiata. La cantante, oltre a dichiarare fermamente di non avere nessun partner al suo fianco, confessa di non essere nemmeno più interessata a storielle di una notte, affermando: “Se volessi fare sesso potrei farlo, ma voglio fare solo ciò che mi rende felice, e quella sarebbe una cosa che mi farebbe sentire vuota -e continua- Quando ami davvero qualcuno è completamente diverso”.
Alla luce di queste dichiarazioni non si può ignorare l’unica vera relazione seria e duratura della cantante, quella con il rapper Chris Brown. Purtroppo la love story si concluse nel peggiore dei modi, con Rihanna in ospedale per colpa delle percosse subite dallo stesso Chris.
La giovane diva dichiara che all’epoca era certa di poterlo aiutare e di riuscire a cambiarlo in meglio, ed ha inoltre confessato di nutrire ancora un certo affetto per il suo ex “Non lo odio -ammette- non siamo amici ma neanche nemici, avrò cura di lui fino al giorno della mia morte”. Tuttavia Rihanna riconosce anche il fatto che come coppia non potevano andare avanti, in fin dei conti certe cose in una relazione sana non si possono tollerare, infatti, come lei stessa afferma, “se accetti la violenza lui penserà che vali meno”.
Insomma, la stella del pop sembra proprio maturata, eppure, nonostante abbia rinunciato al sesso senza amore, non ha certo negato a Vanity Fair il suo erotismo e la sua sensualità. Gli scatti che accompagnano l’intervista sono appunto molto bollenti, e mostrano il corpo senza veli della affascinante Rihanna in tutto il suo splendore.