Iscriviti

Ricky Martin si è sposato: "Vi presento mio marito"

Il cantante sarà anche protagonista della prossima serie televisiva di Sky sull'uccisione di Gianni Versace: "Tra un paio di mesi faremo una grande festa. Amo mio marito e la sua arte, voglio passare la mia vita con lui"

Gossip
Pubblicato il 11 gennaio 2018, alle ore 17:20

Mi piace
2
0
Ricky Martin si è sposato: "Vi presento mio marito"

Sono un marito, io e il mio compagno abbiamo firmato tutti i documenti”. Il cantante Ricky Martin, all’età di 46 anni, ha celebrato il proprio matrimonio con il compagno Jwan Yosef, artista siriano di 33 anni. Ieri si sono celebrate le nozze, e subito dopo Ricky Martin ha dichiarato: “Tra un paio di mesi faremo una grande festa“, aggiungendo anche che, nel giro di pochi giorni, potremo vederlo nelle vesti di attore nella nuova serie tv prodotta da Sky ‘Assassination of Gianni Versace: American Crime Story.’

I due uomini si sono conosciuti nei primi mesi del 2016 e, nel novembre dello stesso anno, dopo pochi mesi di fidanzamento, hanno annunciato apertamente la loro intenzione di sposarsi: “Jwan – ha raccontato la famosa popstar – è un’artista brillante e a me l’arte piace. Quando ho visto i suoi quadri sono diventato matto perché amo quello che fa, ha uno stile davvero originale“.

Un amore a prima vista

Dal loro primo incontro si è trattato immediatamente del classico amore a prima vista: “Non avevo idea di come fosse, poi ho visto che aspetto avesse. Ci siamo fidanzati subito”. 

Il cantante ha descritto con toni ironici ai media statunitensi il giorno della proposta di matrimonio al compagno: “Ero davvero nervoso, ma mi sono inginocchiato e ho tirato fuori la piccola scatola di metallo con l’anello. Invece che chiedergli “Mi sposeresti?”, gli ho detto: “Ti ho preso qualcosa, voglio passare la mia vita con te”. Un aneddoto che ha ulteriormente acceso le simpatie e la commozione dei moltissimi seguaci della popstar. 

A quel punto il giovane fidanzato siriano di Ricky l’ha guardato disorientato e ha risposto: “Qual è la domanda? Mi sposeresti?”. La risposta, in base a ciò che è successo ieri,  la conosciamo già. La storia di amore sembra aver trovato il proprio lieto fine, specialmente perchè il legame tra i due sembra essere davvero saldo e destinato a durare negli anni. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Luca Santini

Luca Santini - Queste notizie curiose che coinvolgono i personaggi famosi del mondo dello spettacolo e della musica suscitano sempre grande interesse e curiosità tra i fan. La storia tra questi due uomini sembra essere davvero seria ed autentica, anche se naturalmente, trattandosi di una coppia omosessuale, non sono mancate le critiche per il modo in cui i due ostentano il proprio amore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!