Ricky Martin rompe con Carlos e torna single

Festività natalizie da single per Ricky Martin! Dopo la lunga storia d'amore ha lasciato il fidanzato Carlos Gonzalez Abella

Ricky Martin rompe con Carlos e torna single

Il cantante Ricky Martin, famoso per le sue indimenticabili hits dal ritmo pop-latino come, ad esempio, La Vida Loca, ha lasciato il fidanzato Carlos Gonzalez Abella, con cui ha avuto una storia di ben quattro anni.

Nel breve e semplice comunicato stampa del cantante si legge che i due sono rimasti amici, viste le numerose e indimenticabili esperienze vissute assieme, nonostante la fine della loro storia d’amore. Ricky Martin è stato aiutato da Carlos anche con i suoi due figli, Matteo e Valentino, avuti da una madre surrogato due anni prima della sua dichiarazione pubblica riguardo l’omosessualità.

Nel 2012 Ricky Martin e il suo compagno sembravano davvero vicini al matrimonio, almeno secondo tutte le riviste scandalistiche. Ricky ha dichiarato: «Ho vissuto cose meravigliose con il mio partner. Complessità, comprensione e, allo stesso tempo, libertà, senza avere paura di essere giudicato». I due si sono conosciuti al liceo a Porto Rico e da allora la loro amicizia ha avuto una parentesi amorosa, per poi continuare da come è cominciata.

I cantanti che hanno fatto outing sono molti e servono da esempio a tutti i giovani che hanno paura di affermare e condividere pubblicamente le loro preferenze sessuali. Un esempio italiano è Tiziano Ferro, che ha affermato di essere omosessuale a tutti i suoi fans.
Ricky Martin ha passato il suo Natale da solo, con il cuore infranto: a Capodanno è stato avvistato a Cancun sempre da solo e ha festeggiato il nuovo anno in un modo insolito, dopo i quattro anni di storia con Carlos.

Voci di corridoio affermano che la coppia ha cominciato ad avere problemi motivati dai numerosi impegni lavorativi di entrambi che hanno avuto come conseguenza la distanza sempre maggiore tra i due, sia a livello emotivo sia a livello geografico. Speriamo che Ricky riesca a trovare presto la sua vera anima gemella.

Continua a leggere su Fidelity News