Iscriviti

Ricky Martin mostra su Instagram un fisico al top

Il cantante portoricano Ricky Martin, 46 anni, condivide su Instagram un suo scatto nel quale mostra un fisico scultoreo, tonico e super sexy. La foto diventa virale!

Gossip
Pubblicato il 3 maggio 2018, alle ore 19:32

Mi piace
15
0
Ricky Martin mostra su Instagram un fisico al top

Ricky Martin ha postato qualche giorno fa una sua foto su Instagram dove ha sfoggiato il suo fisico tonico e scultoreo e in pochissime ore la foto è diventata virale, raggiungendo migliaia di like. Il cantante portoricano, che oggi ha 46 anni, si è mostrato al pubblico con indosso solo un boxer bianco, in un selfie che lo ritrae a figura intera davanti ad uno specchio, facendo vedere così il suo corpo scolpito e tatuato.

Un suo fan lo ha addirittura definito come “Uno spettacolo della natura” e in effetti il suo fisico temprato dalla palestra sembra essere davvero perfetto. Gli allenamenti che il cantante ha effettuato in palestra lo hanno decisamente aiutato ad ottenere questo tipo di fisico.

White nights 🌴

Un post condiviso da Ricky (@ricky_martin) in data:

Sotto la foto il cantante ha aggiunto il commento didascalico “Notti bianche” e in tanti si sono chiesti a cosa si riferisse Ricky Martin con questo commento.

Il cantante non è nuovo ai selfie su Instagram. Infatti in precedenza aveva già pubblicato qualche sua foto in costume o in intimo. Ricky Martin, oltre alla sua luminosa carriera come cantante, ha fatto anche il co-protagonista nella serie su Gianni Versace. In questa serie infatti interpretava il ruolo di Antonio D’Amico.

Nel corso della prossima estate però potrebbe tornare alla ribalta e nelle nostre radio con il pezzo Fiebre, un brano dai ritmi caraibici che Ricky Martin ha lanciato verso l’inizio del mese di aprile con Wisin & Yandel e che sta già spopolando, conquistando il mercato latino-americano.

La foto postata su Instagram il 30 aprile da Ricky Martin è stata decisamente apprezzata. Ha infatti ricevuto quasi 700mila like e ha ricevuto numerosi commenti da parte dei suoi fan e dei suoi followers. Tutti si sono complimentati con il cantante portoricano per aver saputo sfoggiare il suo fisico decisamente invidiabile e degno di apprezzamenti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Olga Dolce

Olga Dolce - Che dire...Ricky Martin è sempre stato un gran bell'uomo e certe visioni sono sempre un piacere per gli occhi! Ho visto la foto postata su Instagram e devo dire che per l'età che ha il cantante ha davvero un bel fisico. La palestra aiuta molto, è evidente, ma certe doti credo che bisogna anche un po' averle innate!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!