Richard Gere e Sylvester Stallone litigarono per Lady Diana: a rivelarlo è Elton John

Elton John rivela un aneddoto piccante legato al passato, che vede coinvolti gli attori Sylvester Stallone e Richard Gere e la principessa Diana. I due uomini vennero quasi alle mani ad una festa organizzata da Elton, il motivo del contendere era Diana.

Richard Gere e Sylvester Stallone litigarono per Lady Diana: a rivelarlo è Elton John

Lady Diana, una delle donne più amate di sempre, moglie del principe Carlo d’Inghilterra e mamma dei suoi due figli, William e Harry, deceduta il 31 agosto del 1997, non ha mai smesso di far parlare di sè. Questa volta un retroscena legato alla sua vita privata arriva dal cantante Elton John.

La “principessa triste” era molto amata dal popolo inglese e non solo, per questo la sua separazione dal principe Carlo, legato a Camilla Parker Bowles fece scalpore. La coppia sposatasi nel 1981 visse una relazione burrascosa, contrassegnata dagli innumerevoli tradimenti di Carlo proprio con Camilla (che poi sposerà nel 2005) e con la nascita dei due figli William e Harry.

La fine tragica di Diana è rimasta nella memoria delle innumerevoli persone che hanno amato la principessa e che ancora oggi amano. Nel 1997 mentre era a Parigi con Dodi Al-Fayed, figlio del milionario egiziano Mohamed Al-Fayed, l’auto che li trasportava si schiantò nella galleria che passa sotto il ponte De l’Alma. Diana che dopo la separazione da Carlo aveva intrapreso una relazione proprio con Dodi, fu insieme a quest’ultimo vittima dell’incidente.

Si è speculato molto sulla fine della principessa, alcuni punti restano oscuri, si è vociferato di un complotto ordito dalla Corona Inglese ai danni di Diana, ma mai nulla è stato confermato. Oggi però emerge un particolare legato alla vita privata della principessa, in particolar modo si tratta di un aneddoto, raccontato dal cantante Elton John e grande amici proprio di Diana, che vede coinvolti oltre alla principessa, anche gli attori Richard Gere e Sylvester Stallone.

Il prossimo 15 ottobre sarà pubblicata “Me“, autobiografia di Elton John, il quale rivela proprio l’aneddoto che coinvolge la regina e i due attori. Stando a quanto raccontato dal cantante, i tre parteciparono ad una cena organizzata da lui, e tra Diana e Richard nacque subito una bella intesa. Come asserisce Elton: “Diana e Gere si erano piaciuti subito e si erano isolati davanti al caminetto. Lei aveva appena divorziato da Carlo e lui da Cindy Crawford“. 

Tale episodio però scatenò l’ira di Sylvester Stallone, il quale aveva partecipato alla festa con l’intento di sedurre la principessa Diana. La gelosia di entrambi esplose e vennero quasi alle mani, soltanto l’intervento del compagno di Elton John, David Furnish, contribuì a placare gli animi, separando i due uomini ed evitando uno scandalo enorme, insabbiando il tutto. La faccenda si risolse con Stallone che abbandonò la cena, pronunciando prima la frase: “Se l’avessi voluta, me la sarei presa“.

Continua a leggere su Fidelity News