Richard Gere di nuovo padre a 69 anni: la moglie 35enne Alejandra Silva è incinta

Richard Gere e la moglie Alejandra Silva aspettano il loro primo figlio. L'attore 69enne e la moglie 35enne si sono sposati ad aprime dopo quattro anni insieme. Richard ha già un figlio di 18 anni mentre Alejandra ne ha uno di cinque da un precedente matrimonio.

Richard Gere di nuovo padre a 69 anni: la moglie 35enne Alejandra Silva è incinta

L’attore americano Richard Gere sta per diventare nuovamente padre all’età di 69 anni. Ad annunciare la lieta notizia sono stati i media spagnoli, che hanno svelato che la moglie di Gere, Alejandra Silva, è in dolce attesa del primo figlio della coppia.

Richard e Alejandra, che ha 33 anni meno della star di “Pretty Woman”, sono convolati a nozze lo scorso aprile dopo quattro anni circa di frequentazione durante una cerimonia civile in Spagna, seguita da una festa a New York il mese successivo per celebrare l’occasione con gli amici della star. All’epoca delle nozze l’attore ha ammesso: “Sono l’uomo più felice dell’universo, come potrei non esserlo?

Si tratta del secondo figlio per entrambi; Richard ha già un figlio di 18 anni di nome Homer avuto dalle ex moglie Carey Lowell, mentre Alejandra, che ha conosciuto Gere durante il suo divorzio dal primo marito Govind Friedland, figlio del magnate Robert Friedland, ha un figlio di cinque anni di nome Alberto.

Gere e Alejandra si sono conosciuti a Positano presso l’Hotel Villa Treville, un hotel di lusso che lei aveva acquistato con il suo primo marito e della quale era manager. L’edificio era stato la casa del famoso regista italiano Franco Zaffirelli.

La 35enne, figlia dell’ex Vice-Presidente del Real Madrid Ignacio Silva, ha raccontato in una intervista nel 2015: “Richard è stato il mio eroe nella vita. Ero un po’ persa, senza luce, e conoscerlo ha dato senso alla mia vita.” All’epoca del loro primo incontro la donna era in un momento turbolento della sua vita, in quanto stava divorziando dal suo primo marito. “Mi sono sentita come se qualcuni mi stesse tendendo la mano per mostrarmi il vero cammino”.

Richard è stato precedentemente sposato con la supermodel Cindy Crawford dal 1991 al 1995 e con la modella e attrice Carey Lowell dal 2002 al 2016.

Continua a leggere su Fidelity News