Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli escono allo scoperto: le foto e le parole dell’attrice 23enne

Dopo mesi in cui si parlava della loro relazione, alla fine il tenebroso attore pugliese e la star di Baby sono usciti allo scoperto con alcune foto pubblicate sul profilo Instagram di lei

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli escono allo scoperto: le foto e le parole dell’attrice 23enne

Per Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, galeotto è stato il set de “La scuola cattolica”, il film che li ha fatti conoscere e dove erano presenti anche Jasmine Trinca, Fabrizio Gifuni e Valeria Golino, storica ex dell’attore e oggi sua grande amica. Ma a quanto pare la scintilla vera e propria è scattata sul set di un altro film, “L’ombra del giorno”, che uscirà nelle sale di tutta Italia il prossimo 24 febbraio.

Nel film, Scamarcio e la Porcaroli (la cui fama è esplosa all’improvviso grazie al successo della fiction “Baby”, in onda su Netflix) interpretano Anna e Luciano, una coppia di innamorati che deve fare i conti con il fascismo e il destino crudele. Ed è stato proprio parlando di questo film in un’intervista rilasciata questa settimana al magazine “D – la Repubblica delle donne”, che Benedetta Porcaroli per la prima volta ha ammesso la relazione col collega.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono ufficialmente una coppia: il 24 febbreio esce il loro film 

Tuttavia non ha aggiunto nulla a quello che già si sapeva. “Non voglio commentare la legittima curiosità verso qualcosa di bellissimo come l’amore” ha dichiarato. “E il motivo è una questione di principio, cioè che sono fatti nostri”. Nello stesso frangente, Benedetta Porcaroli ha pubblicato sul suo profilo Instagram le prime foto ufficiali che la ritraggono con Riccardo Scamarcio.

Si tratta di foto da set, uscite appunto in occasione del lancio del loro film, ma la complicità tra i due attori e fidanzati è evidente. Lui 42 anni, lei 23, Scamarcio e la Porcaroli per stare insieme hanno lasciato i rispettivi compagni. Così l’attore pugliese ha detto addio alla compagna ufficiale, la manager Angharad Wood, che vive a Londra e che un paio di anni fa lo ha reso padre di Emily.

La protagonista di Baby, invece, ha chiuso la relazione con il regista Michele Alhaique, anche lui, come Scamarcio, di quasi vent’anni più grande di lei, segno che le piacciono indubbiamente gli uomini maturi.

Continua a leggere su Fidelity News