Riccardo Scamarcio e la sua fidanzata Benedetta Porcaroli fanno di nuovo sul serio. Ormai usciti allo scoperto con il loro amore, l’attore e la sua giovane collega sono stati paparazzati da Diva e Donna mentre si baciano con grande trasporto e passione in una vacanza a Formentera. Il settimanale scrive, infatti, che i due si attraggono come calamite.
La differenza d’età che intercorre tra i due (lui 44, lei quasi 26) non sembra essere un problema. Scamarcio, in una recente intervista, ha infatti dichiarato il suo amore per la Porcaroli definendola Benedetta di nome e di fatto. I due fanno coppia dal 2021, quando si sono conosciuti sul set del film “L’ombra del giorno”.
Dopo un’iniziale rottura della loro relazione, l’attore si è riavvicinato alla madre di sua figlia mentre la Porcaroli ha avuto una relazione con Pietro Castellitto. Solo nell’estate del 2023 iniziano a girare le voci di riavvicinamento tra i due. La loro relazione viene tenuta lontana dai riflettori, nonostante qualche volta siano stati paparazzati assieme, fino alle recenti interviste in cui i due parlano del loro amore.
I due, sorpresi sotto il sole di Formentera, si sono scambiati effusioni sul lettino della spiagga davanti agli occhi della figlia di lui, Emily di 3 anni, nata dalla sua precedente relazione con Angharad Wood. Scamarcio insegna a nuotare a sua figlia, e Benedetta, attenta a non invadere gli spazi tra padre e figlia, rimane lì sul bagnoasciuga a guardarli. Sono il ritratto della famiglia allargata e felice. Benedetta ha detto che ama i bambini e ha un forte senso di maternità.
L’attore di “Mine Vaganti” e la sua collega si stanno godendo questo momento in famiglia prima di ricominciare a lavorare, godendosi il successo delle loro carriere. Benedetta, infatti, sta per tornare al cinema come protagonista nel nuovo film di Paolo Zucca, “Vangelo secondo Maria”, in cui lei interpreta Maria di Nazareth, protagonista insieme ad Alessandro Gassman.