Riccardo Polizzy Carbonelli, le sue parole: "Mi piacerebbe veder ritornare presto Alessio Chiodini"

L'attore, interprete del personaggio di Roberto Ferri, nel corso dell'intervista a "Tv soap" ha posto l'accento sul suo nuovo impegno a teatro con "Così è se vi pare".

Riccardo Polizzy Carbonelli, le sue parole: "Mi piacerebbe veder ritornare presto Alessio Chiodini"

Riccardo Polizzy Carbonelli è stato protagonista di un’intervista a “Tv soap”, dove ha parlato del legame con il personaggio di Roberto Ferri interpretato nella longeva soap opera di Rai tre, “Un posto al sole”. L’attore ha avuto modo anche di parlare del suo nuovo spettacolo teatrale con “Così è se vi pare”.

Al riguardo l’interprete ha fatto notare di essere contento della possibilità di tornare a lavorare sul palco con la moglie Marina. Queste sono le dichiarazioni di Riccardo Polizzy Carbonelli che ha affermato al riguardo: “E’ la mia Marina, la mia vera Marina nella vita”. Inoltre ha parlato di Un posto al sole, all’interno della quale si trova da diciannove anni interpretando il ruolo di Ferri.

Le parole dell’attore

L’intervistato ha sottolineato che si è creata una grande famiglia e si è detto contento di poter lavorare ad altri progetti. Il protagonista della soap opera di Rai tre ha colto l’occasione per fare un ringraziamento alle persone che lavorano dietro le quinte di Un posto al sole, ma che hanno un ruolo determinante per il successo del prodotto.

Riccardo Polizzy Carbonelli ha parlato della lotta tra Roberto Ferri e Alberto Palladini, sottolineando che si tratta del ritorno più lungo di Maurizio Aiello nella soap opera Un posto al sole. L’attore ha voluto fare i complimenti a Maurizio Aiello che è cresciuto in intensità, riconoscendogli la sua bravura per essere credibile nel cinismo.

Nel corso dell’intervista con Tv soap, Riccardo Polizzy Carbonelli ha ricordato che Ferri in alcune circostanze non riesce a rendersi conto dell’amore che ha intorno a sè. Il protagonista si è concentrato sull’importanza dei figli nella vita di Ferri: “Ha l’amore di Filippo, Cristina e Sandro, interpretato da Alessio Chiodini che mi piacerebbe veder ritornare presto”. Infine ha evidenziato che Roberto continua a mantenere un sentimento di protezione nei confronti di Marina.

Continua a leggere su Fidelity News