Riccardo Guarnieri di Temptation Island si trasferisce a Brescia: riuscirà a trovare un lavoro?

Riccardo Guarnieri ha acceso la curiosità dei telespettatori di Temptation Island dopo aver annunciato di non essersi trasferito a Brescia solamente perchè cercava la stessa sicurezza economica di Taranto. Ebbene in Puglia l'uomo lavora come operaio.

Riccardo Guarnieri di Temptation Island si trasferisce a Brescia: riuscirà a trovare un lavoro?

L’ormai famosa coppia Ida e Riccardo, dopo aver tenuto banco durante il trono Over di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, sono stati anche protagonisti principali di Temptation Island regalando ai telespettatori un falò molto emozionante ma soprattutto ricco di baci, abbracci e lacrime.

Usciti insieme dal reality sembrava tutto rose e fiori ed invece pare proprio che non sia così soprattutto perchè Riccardo, decidendo di trasferirsi a Brescia da Ida, dovrà lasciare il suo lavoro a Taranto. In molti, soprattutto sul web, si sono appunto chiesti che tipo di lavoro facesse Guarnieri e quale fosse la sua vita prima di giungere come cavaliere nel programma di Queen Mary.

Nella sua scheda di presentazione su Witty Tv, lo stesso Riccardo si dichiarava single da un po’ di anni, ma con diverse esperienze alle spalle. Dopo la sua ultima storia importante era ritornato a vivere con i suoi genitori decidendo poi di intraprendere l’esperienza di Uomini e Donne. Conosciuta Ida e uscendo con lei dal programma di Maria, a Temptation Island ha acceso l’attenzione dei telespettatori per una frase pronunciata durante l’ultimo falò.

“Sai che se non mi sono ancora trasferito è perché sto cercando la stessa sicurezza economica che ho qui a Taranto” ha infatti chiosato il quarantenne. Inutile dire che in molti hanno pensato che lo stesso Guarnieri avesse un lavoro molto importante ma soprattutto molto remunerativo in quel di Taranto tanto da non permettersi nemmeno di pensare ad un eventuale trasferimento per amore.

A quanto sembra però, Riccardo Guarnieri è un operaio che passa il suo tempo tra lavoro, amici e serate in discoteca e forse è molto più difficile rinunciare a tutto questo divertimento piuttosto che pensare seriamente di intraprendere una relazione seria in un’altra città. I tanti affezionati del programma non credono assolutamente che questa storia tra i due possa durare ma c’è anche chi si aspetta presto un’allettante proposta lavorativa per Riccardo vista ormai la sua popolarità.

Continua a leggere su Fidelity News