Riccardo Ciappesoni probabile nuovo tronista di Uomini e Donne

Il primo tronista della prossima stagione Uomini e Donne potrebbe arrivare da Temptation Island: infatti nelle ultime ore gira insistentemente il nome di Riccardo Ciappesoni.

Riccardo Ciappesoni probabile nuovo tronista di Uomini e Donne

L’estate, anche se lentamente, sta andando via, e siamo quasi alla metà del mese di luglio. Questo vuol dire che manca poco, per gli amanti della televisione, al finale di Temptation Island 2017, dove si stanno mettendo in mostra alcune coppie, anche se non mancano alcune critiche alla trasmissione, e non sono assenti alcune conoscenze di Uomini e Donne, come Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che sono usciti dal programma in netto anticipo. 

Girano alcuni nomi di chi potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne, ma ultimamente ricorre insistentemente quello di Riccardo Ciappesoni: il ragazzo non sarebbe nuovo negli studi del programma, poiché in passato è stato il corteggiatore di Desirèe Popper, prima di essere eliminato, insieme agli altri ragazzi come Mattia Marciano, poiché la tronista decise di non volere fare nessuna scelta

Secondo il settimanale Novella 2000, la conduttrice Maria De Filippi potrebbe affidargli il trono, anche perché è molto amato dal pubblico per via della sua trasparenza e sincerità, sia durante il corteggiamento a Desirèe Popper che durante il suo periodo da tentatore a Temptation Island 2017. 

Oltre al suo carattere, Riccardo Ciappesoni ha conquistato il pubblico femminile anche per il suo fascino: alto, bello e con un fisico prestante, e con il ciuffo che ricorda molto quello di Mariano Di Vaio. E’ proprietario di un’azienda agricola (ed infatti partecipò anche al reality show della Fox “Il contadino cerca moglie”) ed ha quattro sorelle. 

Tuttavia non è l’unico nome che gira per il trono del programma, ed i fans della trasmissione vogliono Mariano Catanzaro, che dopo due esperienze da corteggiatore sarebbe pronto per affrontare questa nuova e difficile avventura. Gli altri nomi che girano sono Alex Di Giorgio e l’ex Mister Italia Paolo Crivellin, un ragazzo di 26 anni che si è già fatto conoscere nel mondo dello spettacolo.

Continua a leggere su Fidelity News