"Riccanza", Alessandro Cecchi Paone attacca duramente Andrea Damante per la sua partecipazione al programma di Mtv

Alessandro Cecchi Paone si è scagliato duramente contro l'ex tronista Andrea Damante e la sua partecipazione al programma 'Riccanza'. Secondo il divulgatore scientifico Andrea è un personaggio che non ha arte né parte.

"Riccanza", Alessandro Cecchi Paone attacca duramente Andrea Damante per la sua partecipazione al programma di Mtv

Alessandro Cecchi Paone è un fiume in piena e dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 3 dopo un percorso burrascoso fatto di liti e polemiche, sembra pronto per fare terra bruciata contro tutto e tutti. Polemico ma soprattutto schietto e diretto come lo si è evinto anche nella casa più spiata d’Italia, dove lo stesso si è scagliato contro Elia Fongaro, Fabio Basile e Silvia Provvedi, nei giorni scorsi ha voluto prendere di mira un altro ragazzo del mondo dello spettacolo ovvero Andrea Damante.

Paone infatti ha puntato il dito contro il Dj per la sua partecipazione al programma di MtvRiccanza‘ asserendo che un personaggio come l’ex tronista poteva ambire solamente ad una trasmissione dove non viene messa in evidenza nessuna dote particolare.  “È un personaggio che non ha arte né parte e che ora trova il suo spazio in un programma dove non c’è nulla da dimostrare, ma solo da esibire: il suo fisico e la sua ricchezza. Perché vi meravigliate che il ragazzo non porti altro contributo che il suo aspetto?” ha infatti chiosato Paone.

Damante, che sappiamo benissimo aver concluso la sua storia d’amore con Giulia De Lellis, è stato spesso criticato anche sui social per la sua mania di ostentare troppo e spesso la sua ricchezza. Proprio con la sua ex era solito postare, soprattutto sul suo profilo Instagram, foto e immagini che li ritraevano nei loro viaggi in giro per il mondo.

Cecchi Paone quindi con il suo affronto ha voluto solamente sottolineare come persone ben più ricche dell’ex tronista di Uomini e Donne siano ammirevoli in quanto preferiscono impiegare il loro tempo per aiutare gli altri piuttosto che sfoggiare i loro averi. “Penso a Bill Gates e a sua moglie, che ogni anno spendono metà del loro patrimonio per finanziare, in Africa, progetti contro Aids e malaria” ha infatti sottolineato il giornalista.

Sicuramente questo attacco non farà certamente piacere al Dj che per il momento sembra non aver risposto minimamente a tali accuse. Non è detto però che nei prossimi giorni l’ex di Giulia De Lellis decida di dire la sua in merito con un confronto diretto proprio con Alessandro Cecchi Paone. 

Continua a leggere su Fidelity News