Renée Zellweger mostra la sua nuova immagine più giovane e dimagrita

Alla sfilata della casa di moda italiana Miu Miu, l'attrice Renée Zellweger ha sfoggiato il suo nuovo look, molto più naturale, sembrando non solo più giovane ma anche dimagrita. Merito della felicità, sostiene la star

Renée Zellweger mostra la sua nuova immagine più giovane e dimagrita

Renée Zellweger sorprese il mondo nel mese di ottobre scorso con il suo nuovo viso, che l’attrice attribuì non a un profondo ritocco estetico, ma a nuove e sane abitudini e al cambio di alimentazione.

Sono contenta che la gente mi veda diversa. Sto vivendo una vita felice e diversa, più appagante, e sono entusiasta che si noti”, disse.

Ora, dopo mesi di lontananza dai riflettori, la protagonista di Bridget Jones è riapparsa alla sfilata della casa di mota made in Italy Miu Miu, alla Parigi Fashion Week. La stella britannica, di 45 anni, mostrava un aspetto più naturale con make-up molto leggero che metteva in evidenza la sua carnagione luminosa.

Vestita con un capotto rosso rubino e un abitino nero in pizzo, e con i capelli raccolti in un elegante chignon alto che ricorda quelli sfoggiati dalla bellissima Brigitte Bardot e tanto di moda ora in Francia, ha posato davanti ai fotografi felice della sua immagine: non solo sembra più giovane, ma è anche molto dimagrita.

I miei amici dicono che mi vedono più tranquilla. Sono sana“, ha spiegato la Zellweger. “Per molto tempo seguivo un orario di lavoro assurdo, non sostenibile e che non mi permetteva di prendermi cura di me stessa. Invece di fermarmi per recuperare, ho continuato a correre fino a quando non ero esausta. Ho fatto scelte sbagliate come quella di nascondere la stanchezza“, ha aggiunto.

Ma gli esperti di bellezza sostengono che Zellweger avrebbe rimpicciolito le sue guance e ritoccato il naso, oltre ad aver corretto le palpebre e eseguito un botulino sulla fronte che ora appare liscia.

L’intervento dell’attrice ha riacceso il dibattito su questo tipo di ritocchi estetici. Interpreti come Kate Winslet, Meryl Streep, Emma Thompson e Jodie Foster si sono mostrate contrarie alla chirurgia come metodo per allungare la loro carriera professionale. Tuttavia, sono in pochi ad essere immuni dal desiderio di cancellare difetti e i segni dell’invecchiamento. Negli Stati Uniti nel 2013 sono state eseguite 11 milioni di operazioni estetiche. Il dato, secondo l’American Society of Plastic Surgery, è aumentato di sette volte in 15 anni.

Renée Zellweger sarà di nuovo sotto i riflettori con due film in cantiere. Farà parte del cast di The Whole Truth con Keanu Reeves, Gugu Mbatha-Raw e Gabriel Bosso, che uscirà nelle sale entro la fine dell’anno, e, inoltre, condividerà lo schermo con Djimon Hounsou in “Same Kind of Different As Me”, che è attualmente in post-produzione.

Continua a leggere su Fidelity News