Renato Zero irriconoscibile: sovrappeso allarmante, le foto choc

La sacra icona della musica italiana è stata spietatamente paparazzata dall'inclemente obiettivo dei paparazzi, in costume da bagno e con un addome adiposo. Stravizi da vacanza o segnali di un preoccupante decadimento senile?

Renato Zero irriconoscibile: sovrappeso allarmante, le foto choc

Qualche chilo in eccesso per il cantante Renato Zero, pizzicato segretamente dagli impietosi paparazzi della rivista Chi durante il suo viaggio in Sardegna. Il celebre Sorcino sta soggiornando in completo relax a Porto Cervo, apparendo però in condizioni di clamoroso sovrappeso.

Sfortunatamente i tempi cambiano per tutti e, a causa di molteplici fattori, l’impeccabile forma fisica di un tempo è destinata a subire un’inarrestabile declino. Paparazzato a tradimento mentre villeggiava beato a Porto Cervo, Renato Fiacchini non è apparso propriamente al top, bensì allarmantemente ingrassato. Capelli raccolti, la circonferenza vita fin troppo rilassata e una rivista di parole crociate tra le mani.

Un fisico appesantito con annesso pancione per il re dei sorcini. Ma i fan non sono preoccupati: l’indiscrezione su i presunti problemi di salute è stata già smentita. In tanti temevano, infatti, che l’icona della musica italiana non stesse bene poiché si era assentato dal concerto di Napoli, organizzato in memoria di Lucio Dalla e Pino Daniele.

Per l’artista 67enne, invece, l’assenza dal palco è stata giustificata da un viaggio di piacere fra località balneari, bagni di sole e tanta musica nel suo mp3. Un break dopo gli estenuanti ritmi tenuti per portare a termine il suo ultimissimo doppio cd “Zerovskij Solo per amour – Live“.

Scongiurando che non ci siano veramente delle patologie ormonali a carico della tiroide, l’imperturbabile e ormai corpulento artista romano preferisce godersi il mese di giugno in assoluto relax e dolce far nulla, dedicandosi alla sua persona e – a giudicare dal suo addome – ai piaceri della tavola.

Lo si perdona se si è lasciato andare a qualche trasgressione alimentare di troppo, in fondo il poliedrico artista 67enne può tranquillamente bruciare questi chili in eccesso attraverso le sue dinamiche performance live ed esibizioni canore. Una cosa è certa: la sua metamorfosi fisica non andrà di sicuro a pregiudicare il suo ragguardevole successo e la sua integerrima reputazione.

Continua a leggere su Fidelity News