Regis Da Silva e Yana Ivanilova di Tempation Island, si sono sposati

I due ex tentatori di Temptation Island, conosciuti durante il programma, sono segretamente volati a nozze un anno dopo la nascita della loro primogenita. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Regis Da Silva e Yana Ivanilova di Tempation Island, si sono sposati

Regis Da Silva e Yana Ivanilova, per chi non li ricordasse, sono stati due tentatori del noto reality show serale estivo di canale 5 “Temptation Island“, ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Come ogni anno accade durante la programmazione del programma, molte delle coppie coinvolte si sono lasciate mentre molte altre sono tornate insieme nonostante i quasi tradimenti e le incertezze che le tentatrici e i tentatori hanno alimentato negli animi delle coppie coinvolte.

Ma c’è anche chi, durante il reality ha trovato il vero amore e questo è stato proprio il caso di Regis Da Silva e di Yana Ivanilova, entrambi tentatori nell’edizione dello scorso anno di Temptation. I due, infatti, si conobbero proprio nel corso delle selezioni per entrare nel format televisivo e, pochi giorni dopo le prime registrazioni delle puntate, i due decisero di abbandonare i giochi per vivere serenamente quello che era stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Ovviamente, secondo quanto riferito da Yana, la redazione non avrebbe apprezzato il loro gesto di abbandonare il reality, ma la loro voglia di vivere lontano dai riflettori quel sentimento così forte, ha preso il sopravvento, spinti anche dalla mancanza sentita da entrambi di potersi vedere e sentire regolarmente.

Fatto sta che da un semplice colpo di fulmine sembra essere nata una vera e propria storia d’amore degna di nota che, nel giro di pochi mesi – precisamente nell’agosto del 2016, praticamente poco dopo la fine del reality – ha dato alla luce anche una splendida bambina di nome Giulia, che ha unito ancora di più i due innamorati.

A distanza di un anno dalla loro conoscenza inoltre, abbiamo anche scoperto che l’ex tentatrice Yana Ivanilova è diventata, a tutti gli effetti, la consorte del bel 25enne brasiliano. Cos’altro si potrebbe aggiungere a tale notizia? Nulla se non, semplicemente, tanti auguri per una lunga e felice vita insieme.

Continua a leggere su Fidelity News