Rebecca De Pasquale perde 25 kg e si propone all’Isola dei Famosi 2018

La vita di Rebecca De Pasquale sta cambiando in modo positivo dopo la sua esperienza di anni fa al Grande Fratello: infatti ha perso 25 kg ed è pronta a partecipare all'Isola dei Famosi.

Rebecca De Pasquale perde 25 kg e si propone all’Isola dei Famosi 2018

Rebecca De Pasquale ha cambiato completamente vita dopo la sua esperienza al Grande Fratello: infatti si è sottoposta ad una dieta ferrea, dove ha perso la bellezza di 25 kg, e durante la sua intervista al settimanale “Nuovo TV” svela che ci è riuscita solamente grazie ad una grande pazienza e molta forza di volontà.

La De Pasquale durante all’intervista ha voluto immediatamente precisare che si è tenuta lontana da presunte pillole o bevande, ed ha preso solamente la strada di porzioni più piccole e di cibo crudo. Ovviamente, ad aiutarla ci è stato anche lo sport, con la Rebecca che durante il suo tempo libero cercato di fare la maggior parte di attività fisica.

Questo è ciò che ha detto Rebecca De Pasquale durante la sua intervista a “Nuovo TV”: “Opto per condimenti a crudo e limito le porzioni. Poi faccio lunghe passeggiate e nutro tanto amore verso me stessa. Se non ci si ama, ci si rattrista e scoraggia facilmente. Ero arrivata al punto di mangiare quando mi sentivo giù di morale. Ho capito che era il momento di agire. Sono rinata. E dal mio viso, ora, traspaino positività e allegria”.

La sua intervista continua rivelando che per il momento è disoccupata, anche se le piacerebbe lavorare nella cucina, e rivela un particolare interessante: infatti nel 2016 la contattarono lo staff di Masterchef Vip che le dissero che l’avrebbero contattata per la fine di aprile, anche se da quel momento non ha ricevuto nessun messaggio da parte di Sky.

Tuttavia la Rebecca avrebbe anche un altro desiderio: quello di partecipare all’edizione dell’Isola dei Famosi del 2018. Ha destato molto scalpore questo appello lanciato dalla ex gieffina, che si è detta pronta per sbarcare in Honduras. Per il momento però non si sa se prenderà parte o no all’Isola dei Famosi.

Continua a leggere su Fidelity News