Rebecca De Pasquale, ex concorrente del Grande Fratello, nei guai: "Lavorare mi è diventato difficile"

L'ex gieffina Rebecca De Pasquale si concede un'intervista al settimanale "Nuovo TV", dove dichiara di essere nei guai poiché i suoi guadagni sono scarsi.

Rebecca De Pasquale, ex concorrente del Grande Fratello, nei guai: "Lavorare mi è diventato difficile"

Gli appassionati del reality show di Canale 5 si ricordano sicuramente di Rebecca De Pasquale. La storia dell’ex concorrente del Grande Fratello 14 ha emozionato tutti per via del suo cambio di sesso. Sabatino è nato a Eboli, nel Salerno, e ha svolto per lungo tempo il mestiere di commesso. Ha un diploma scientifico e per 5 anni ha studiato al Conservatorio.

La donna è stata sicuramente una dei volti più amati di quella edizione del reality show grazie alla sua adolescenza. Come spesso capita però la fama che proviene da questi tipi di programmi è passeggera. Rebecca De Pasquale purtroppo non se la sta passando per nulla bene e, come capita per la maggior parte degli italiani, difficilmente arriva alla fine del mese.

Questo è causato dalla difficoltà di trovare un lavoro stabile che le consenta di prendere uno stipendio anche minimo per tirare avanti e sfamare la sua famiglia.

Più volte Rebecca De Pasquale ha chiesto aiuto per la sua situazione economica, ma queste sono le sue ultime parole rilasciate al settimanale “Nuovo TV“: “Il mio guadagno per tre mesi nella Casa è stato di 1900 euro, poco più di 600 euro al mese. Ma oggi per me lavorare è diventato più difficile per cui non riesco più ad arrivare alla fine del mese”.

Nell’intervista dichiara anche di essere stata molto vicina a partecipare al Grande Fratello 15, anche se improvvisamente gli autori si sono tirati indietro senza farsi più sentire: “A febbraio sono stata contattata dalla redazione. Poi, quando il reality è passato nelle mani di Barbara D’Urso, la conduttrice ha preferito sostituire gli ex gieffini come me con altre persone note, che conosceva meglio di noi”.

Continua a leggere su Fidelity News