Iscriviti

Raoul Bova, problemi di salute improvvisi: interrotta la tournée teatrale

È giallo sulle condizioni mediche di Raoul Bova. Lo stato di salute dell'attore ha messo in allarme i suoi fan, preoccupati per l'improvviso annullamento della sua tournée teatrale "Love Letters".

Gossip
Pubblicato il 5 novembre 2019, alle ore 12:35

Mi piace
14
0
Raoul Bova, problemi di salute improvvisi: interrotta la tournée teatrale

Per i fan di Raoul Bova non sembra esserci mai pace. Il celebre attore ha dovuto cancellare le nove esibizioni programmate per la sua commedia teatrale “Love Letters”.  Ma quali sono esattamente le ragioni dietro a questa drastica decisione? Sembrerebbe che il motivo sia riconducibile ad improvvisi problemi di salute di Raoul Bova.

Come apprendiamo dal noto settimanale DiPiù Tv, tutte le esibizioni previste per il tour italiano del 48enne romano sono saltate. Rita Ballarati, responsabile dei primi tre spettacoli di Raoul Bova, ha comunicato la spiazzante notizia attraverso il popolare magazine: “Era tutto pronto… Due giorni prima della rappresentazione teatrale, la produzione di ‘Love Letters’ ci ha comunicato che l’attore Raoul Bova non poteva presentarsi perché malato”, ha dichiarato la portavoce dell’attore.

La rivista DiPiù Tv ha inoltre specificato che, come previsto dal contratto lavorativo dell’attore, per ragioni inerenti alle condizioni di salute non sono previste sanzioni e penali. Sebbene non si conosca ancora con esattezza la natura dei problemi di salute di Raoul Bova, il magazine diretto da Sandro Mayer ha comunque augurato pronta guarigione all’attore.

Anche gli organizzatori dell’associazione culturale “Il Contato del Canavese” hanno divulgato un comunicato stampa inerente l’annullamento del tour di Raoul Bova: “Siamo molto spiacenti di comunicare che lo spettacolo Love Letters, previsto per sabato 26 ottobre presso il Teatro Sociale di Biella è stato annullato per importanti problemi di salute del Sig. Raul Bova, sarà sostituito da L’Attimo fuggente con Ettore Bassi Lunedì 2 dicembre 2019. Facciamo i nostri migliori auguri al Sig. Bova”.

Non sono state specificate quale siano le esatte condizioni di salute che hanno portato Raoul Bova ad annullare tutte le date della sua tournée, tanto meno se necessiti di eventuali terapie mediche. Le nove tappe della tournée teatrale “Love Letters” slitteranno all’anno successivo? Sfortunatamente questo non ci è dato sapere.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Raoul Bova ha annullato tutti i suoi impegni professionali per validi motivi di salute sorti all'improvviso e, sui principali social network, i suoi ammiratori non parlano d'altro che delle sue misteriose condizioni. Lo si apprende dalle dichiarazioni dei suoi portavoce, in cui si fa cenno ad importanti problemi di salute. Personalmente auguro all'attore una rapida guarigione, nella speranza di vederlo solcare di nuovo i palchi di tutta Italia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!