Raoul Bova e Rocio Munoz Morales genitori bis, fiocco rosa per la celebre coppia: è nata la piccola Alma

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono diventati genitori per la seconda volta, infatti nei giorni scorsi è nata la loro seconda figlia: ecco tutti i dettagli.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales genitori bis, fiocco rosa per la celebre coppia: è nata la piccola Alma

Il celebre attore Raoul Bova e l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales sono tornati a far parlare di loro non tanto per il loro successi professionali quanto per un lieto evento, cioè quello della nascita della loro seconda figlia, che per Bova è la quarta figlia, avendo già avuto in precedenza altri due figli dal matrimonio con Chiara Giordano, figlia del noto avvocato matrimonialista AnnaMaria Bernardini De Pace.

Secondo fiocco rosa quindi per la celebre coppia dello showbiz, la cui unione anni fa fu molto criticata e contestata, soprattutto dall’ex suocera di Bova, che non ebbe mezze misure nei suoi confronti, pubblicando anche un famoso articolo dal titolo “Lettera ad un genero degenero”, che in molti ritenevano fosse indirizzata proprio al celebre attore.

Fiocco rosa per Raoul e Rocio

Un annuncio che si aspettava da giorni, e a farlo è stata proprio la bella spagnola che ha utilizzato come sempre più spesso accade nell’era digitale il noto social network di condivisione Instagram, dove ha pubblicato uno scatto bellissimo ed emozionante insieme, evocativo della nascita della piccolina. 

Nella primissima immagine, che tanto generosamente Rocio Munoz Morales ha voluto condividere con i tanti fan e followers della coppia su Instagram, si vede in primo piano la piccola e dolce manina della nuova arrivata nella grande famiaglia allargata di Raoul Bova, che ricordiamo avere altri due figli con Chiara Giorano.

A corredo dello scatto condiviso poche parole: “Bienvenida mi Alma” cioè benvenuta anima mia. Rocio ha fatto sapere che la nuova arrivata è nata lo scorso 1 novembre, dunque nel giorno della celebrazione della Festa di Ognisanti, e che le è stato dato il nome – bellissimo e dal grande significato intrinsico – di Alma. che nella traduzione italiana significa “anima“.  La stessa foto è stata poi condivisa dall’attore nei suoi profili social. La coppia ha un’altra figlia, Luna, nata nel 2015.

Continua a leggere su Fidelity News