Randi Ingerman: “Sono malata, non riesco a curarmi”

Randi Ingerman soffre di epilessia, grave patologia che non riesce a curare. L'attrice, che è anche una modella affermata, è andata alla trasmissione "Le amiche del sabato" per raccontare la sua storia

Randi Ingerman: “Sono malata, non riesco a curarmi”

La famosa fotomodella Randi Ingerman, che è anche un’apprezzata attrice e una valida showgirl, soffre da alcuni anni di una grave patologia che non riesce a curare. La donna è stata colpita da questa malattia dopo la morte del fratello, però lei non vuole abbattersi, ed è andata in televisione per far conoscere la sua storia e far vedere agli altri come combatte l’epilessia. Durante la trasmissione “Le amiche del sabato” Randi Ingerman ha affermato: “Purtroppo sto soffrendo di crisi di epilessia. Perdo coscienza da un secondo all’altro, tremo ed è molto pericoloso perché vivo da sola. E’ difficile perché sono anche farmaco resistente, non rispondo alle cure con le medicine. Ce l’ho da cinque-sei anni, dopo aver perso mio fratello. Dopo aver fatto analisi in giro per il mondo, sto provando delle cure alternative perché nel mio caso la medicina ha peggiorato la situazione”.

L’attrice americana sta vivendo un momento particolare della sua vita in cui si sente molto fragile, ma al tempo stesso sa che bisogna accettarsi per affrontare con dignità tutte le situazioni che la vita stessa pone davanti. La malattia le ha anche tolto il suo più grande desiderio, quello di avere un bambino, e per lei la massima aspirazione visto che la famiglia è uno dei valori in cui crede molto.

La Ingerman ha anche raccontato di avere avuto almeno due aborti, ma di sentirsi in pace con sé stessa. Adesso si sente pronta per fare una scelta importante: vorrebbe adottare un bambino, ma pensa che, considerata la sua malattia, sarà difficile che le venga affidata la potestà di un bambino. Nel complesso, però, Randi Ingerman ha tanti nipotini e figli di amiche molto affezionati e che le vogliono un gran bene.

Alla fine, dice qualcosa che lascia intravedere come l’attrice abbia piena fiducia in sé stessa: “In questo momento sono innamorata di me stessa, forse per la prima volta in tanti anni. Sto scoprendo milioni di cose anche diverse e mi diverto nel mio lavoro. Mi occupo di cosmesi, vivo la giornata ma con un certo ordine”. E fa bene; se è contenta, la malattia la terrà a bada con molta tranquillità.

Continua a leggere su Fidelity News