Iscriviti

Ramona Badescu, mamma per la prima volta a 51 anni

Lieta novella per Ramona Badescu che, a 51 anni, è diventata mamma per la prima volta. La donna racconta di non aver avuto bisogno della fecondazione assistita.

Gossip
Pubblicato il 17 gennaio 2020, alle ore 19:20

Mi piace
8
0
Ramona Badescu, mamma per la prima volta a 51 anni

Ramona Badescu, la bella mora di origine romene ma naturalizzata italiana, lo scorso anno è diventata mamma per la prima volta a 51 anni. A raccontare la sua esperienza è lei stessa che, stando a quanto afferma, lo avrebbe fatto in modo completamente naturale, senza aver bisogno della fecondazione assistita.

Ramona racconta che, in passato, aveva congelato gli ovuli al fine di poter coronare il suo sogno della vita e stava per iniziare il percorso di fecondazione assisita quando ha scoperto che non ce ne sarebbe stato bisogno. In un’intervista rilasciata per il settimanale Diva e Donna, la Badescu, parlando dell’incontro con il suo ginecologo, avrebbe detto: “Quando sono andata per iniziare la procedura mi ha guardata con un grande sorriso e mi ha detto che ero già incinta di due settimane“.

Una notizia tanto inaspettata quanto felice per l’ex showgirl che, successivamente, afferma: “Anche se ho 51 anni, per l’età biologica ne ho circa 32, lo dicono le analisi. Sarà che ho sempre fatto una vita sana“, ha aggiunto anche a promozione del suo stile di vita impeccabile. L’annuncio della gravidanza ha allietato anche i suoi numerosi fan che, dagli anni Novanta, la seguono affettuosamente.

Ramona Badescu è stato un personaggio di spicco della tv italiana tra gli anni Novanta ed i primi Duemila; nata in Romania e cresciuta in una famiglia benestante, si trasferisce in Italia nel 1990. Dopo aver sposato, nel 1996, un avvocato romano, la bella mora ottiene anche la cittadinanza italiana.

Nel 1994 debutta nella serie tv Le storie di Farland, successivamente compare in Incantesimo 2 e La Piovra 8. Nel 2008 si candida nella Lista Civica delle elezioni comunali di Roma, a sostegno di Gianni Alemanno, ed ottiene 54 voti; anche se non eletta, lo stesso anno viene nominata dal sindaco Consigliere per i Rapporti con la Comunità Romena.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Laura Filippi

Laura Filippi - La notizia può aprire uno spiraglio di speranza anche per chi, anagraficamente vicino a Ramona Badescu, sogna di diventare mamma senza ricorrere alla fecondazione assistita. Sebbene l'età biologica sia una cosa del tutto soggettiva, sicuramente uno stile di vita sano ed equilibrato può aiutare a mantenersi giovani.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!