Ralf Schumacher fa outing, la confessione del fratello di Michael Schumacher

L'ex pilota di Formula 1 Ralf Schumacher, fratello di Michael Schumacher, ha fatto outing. La confessione tramite un post sui social con il compagno Étienne, che frequenta da due anni.

Ralf Schumacher fa outing, la confessione del fratello di Michael Schumacher

Ralf Schumacher, ex pilota di Formula 1 49enne, ha stupito il mondo delle corse facendo ufficialmente outing. Il fratello del sette volte campione di F1 Michael Schumacher ha rivelato la notizia pubblicando domenica su Instagram  una foto che ritrae se stesso in compagnia di un altro uomo in piedi a braccetto su una barca.

La didascalia sull’immagine recita, in tedesco: “La cosa più bella nella vita è quando hai il partner giusto al tuo fianco con cui puoi condividere tutto“. L’attrice tedesca Carmen Geiss, amica intima di Ralf, ha commentato il post rivelando il nome del compagno di Ralf, che si chiama Étienne. “VI AMO TANTO ENTRAMBI”, ha esordito nel suo commento. “Hai il miglior partner che tu possa immaginare, Etienne”.

La donna, che è amica dell’ex pilota da più di due decenni, ha aggiunto che i due stanno insieme da due anni, e che ora può “finalmente mostrare il tuo amore al mondo. Conosco Ralf da più di 25 anni e per me è sempre stata una grande gioia. Sempre liberale, una persona di buon cuore che posso definire giorno e notte e soprattutto è sempre stato onesto con me nella sua posizione“.

La donna si dichiara felice di aver potuto assistere alla nascita del loro amore, “e ancora più felice per i due che si sono cercati e trovati, perché anch’io amo profondamente Étienne“. È la prima volta dal suo debutto nello sport nel 1997 che l’ex pilota ha confessato di essere omosessuale. In Germania, Ralf lavora come esperto televisivo sulla copertura della F1.

Ralf è stato in passato sposato con una donna. Nell’aprile del 2001 si fidanzò infatti con l’ex modella Cora-Caroline Brinkmann. I due convolarono a nozze il 5 ottobre dello stesso anno con una cerimonia civile privata presso la loro casa a Hallwang, in Austria, e pochi giorni dopo le nozze, il 23 ottobre 2001, nacque prematuro di tre settimane il loro unico figlio David Schumacher, che ha seguito le orme del padre e dello zio ed è oggi anche lui un pilota automobilistico.

Continua a leggere su Fidelity News