Iscriviti
Roma

Raimondo Todaro ha già dimenticato Elisa Isoardi: avvistato con un altro volto noto della tv

Da parte dei loro fan c'è sempre stata la speranza che Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi uscissero allo scoperto e ufficializzassero la loro (presunta) storia d'amore, ma ora quelle speranze sono miseramente naufragate.

Gossip
Pubblicato il 10 dicembre 2020, alle ore 16:26

Mi piace
2
0
Raimondo Todaro ha già dimenticato Elisa Isoardi: avvistato con un altro volto noto della tv

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi, che insieme e tra mille difficoltà hanno gareggiato a “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci, non hanno mai dichiarato di avere un flirt o di frequentarsi al di fuori della pista da ballo, né tanto meno di essersi fidanzati. Al contrario hanno sempre sostenuto di essere solo amici e in effetti avevano ragione loro. Per mettere a tacere una volta per tutte i gossip che li hanno riguardati in questi mesi, tuttavia, c’è voluto l’avvistamente del ballerino insieme ad una giovanissima nuova fiamma.

Si tratta anche in questo caso di un volto noto della televisione. Non certo noto come Elisa Isoardi, ma pur sempre in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno: stiamo parlando della bellissima Sara Arfaoui, modella di origini tunisine che da un paio di anni ormai è una delle professoresse del quiz show “L’Eredità“. La ragazza ha 25 anni ed è nata a Nizza da genitori tunisini.

Raimondo Todaro e Sara Arfaoui sono stati avvistati insieme mentre erano a passeggio tra le strade di Roma, città in cui abitano entrambi. Dopo la passeggiata, la coppia è andata via a bordo di un motorino, il mezzo ideale per sfuggire al traffico della capitale. Che il ballerino di “Ballando con le Stelle” e la professoressa de “L’Eredità” non siano semplici amici era evidente dai loro gesti e dal reciproco atteggiamento affettuoso.

Nelle foto pubblicate sull’ultimo numero del settimanale “Chi“, infatti, i due ragazzi si scambiano un bacio e raggiungono il motorino mano nella mano. Non è dato sapere però se si tratti di un fidanzamento vero e proprio o se ci sia una semplice frequentazione in atto, destinata o meno a diventare una relazione.

I fan del ballerino propendono per la prima ipotesi, visto che nessuna fidanzata avrebbe visto di buon occhio l’evidente feeling tra Todaro – che lo scorso anno ha divorziato dalla moglie, la ballerina di “Amici” Francesca Tocca – e una bella donna come Elisa Isoardi. Un’intesa che tuttavia, con buona pace di tantissimi telespettatori di “Ballando le Stelle”, non è sfociata in un amore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Rossella Martielli

Rossella Martielli - Lo scorso anno tra i grandi protagonisti del gossip figurava senza dubbio Francesca Tocca, che era ancora formalmente la moglie di Raimondo Todaro e aveva iniziato una frequentazione con un ballerino di "Amici". Quest'anno ad essere tra i personaggi più chiacchierati è invece il suo ex marito, il cui fascino è innegabile: ne sentiremo parlare ancora per molto, a meno che non si fidanzerà seriamente, tornando a far parlare di sé solo per la danza!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!