Il fidanzato segreto dell’autrice storica del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, sarebbe Alessio Sakara, campione di arti marziali e conduttore televisivo. A confermarlo è stata la stessa Queen Mary che avrebbe infatti ammesso che i due sarebbero molto vicini e si starebbero frequentando.
Maria infatti, in un’intervista rilasciata a Fuorigioco, inserto domenicale de La Gazzetta dello Sport, parlando della sua passione per il tennis e lo sport in generale ha rilasciato anche una dichiarazione che ha fatto subito rizzare le antenne dei tanti fan della trasmissione. “Alessandro Sakara, che è vicino a Raffaella Mennoia, mi ha fatto conoscere Marco, con cui mi alleno tre o quattro volte a settimana”, ha confessato infatti la moglie di Maurizio Costanzo rivelando così la vicinanza tra i due.
Raffella Mennoia è sempre stata molto gelosa della propria privacy e, a quanti le chiedono informazioni riguardo la sua vita privata soprattutto sui social, l’autrice ha sempre risposto a fatica. In effetti non aveva mai accennato al nome di Alessio Sakara pur confermando di essere legata sentimentalmente ad un uomo da un po’ di tempo.
“Io dell’amore non so niente, se non che da anni vivo un rapporto molto importante” ha infatti chiosato Raffaella e che prima di conoscere lo sportivo ha avuto una storia d’amore molto lunga con l’opinionista Jack Vanore. Un rapporto importantissimo che nonostante tutto si è trasformato in una splendida amicizia tanto che lo stesso ha parlato molto bene della sua ex.
“Io e Raffaella siamo persone intelligenti e ci vogliamo un bene infinito. Quando abbiamo capito che il nostro amore era al capolinea ce lo siamo detti. Non siamo diventati amici subito dopo la fine della nostra storia, è passato un periodo di tempo”, ha raccontato l’ex tronista. Anche di Sakara si sa ben poco, solamente che è stato sposato con Adele che lo ha reso padre di Marcus e Leonida.