Iscriviti

Raffella Mennoia fidanzata con Alessio Sakara, a confermarlo è Maria De Filippi

Sarebbe Alessio Sakara il fidanzato top secret di Raffaella Mennoia, una delle autrici storiche del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. E' infatti la stessa conduttrice a confermare il loro rapporto.

Gossip
Pubblicato il 28 agosto 2018, alle ore 10:21

Mi piace
5
0
Raffella Mennoia fidanzata con Alessio Sakara, a confermarlo è Maria De Filippi

Il fidanzato segreto dell’autrice storica del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, sarebbe Alessio Sakara, campione di arti marziali e conduttore televisivo. A confermarlo è stata la stessa Queen Mary che avrebbe infatti ammesso che i due sarebbero molto vicini e si starebbero frequentando.

Maria infatti, in un’intervista rilasciata a Fuorigioco, inserto domenicale de La Gazzetta dello Sport, parlando della sua passione per il tennis e lo sport in generale ha rilasciato anche una dichiarazione che ha fatto subito rizzare le antenne dei tanti fan della trasmissione. “Alessandro Sakara, che è vicino a Raffaella Mennoia, mi ha fatto conoscere Marco, con cui mi alleno tre o quattro volte a settimana”, ha confessato infatti la moglie di Maurizio Costanzo rivelando così la vicinanza tra i due.

Raffella Mennoia è sempre stata molto gelosa della propria privacy e, a quanti le chiedono informazioni riguardo la sua vita privata soprattutto sui social, l’autrice ha sempre risposto a fatica. In effetti non aveva mai accennato al nome di Alessio Sakara pur confermando di essere legata sentimentalmente ad un uomo da un po’ di tempo.

“Io dell’amore non so niente, se non che da anni vivo un rapporto molto importante” ha infatti chiosato Raffaella e che prima di conoscere lo sportivo ha avuto una storia d’amore molto lunga con l’opinionista Jack Vanore. Un rapporto importantissimo che nonostante tutto si è trasformato in una splendida amicizia tanto che lo stesso ha parlato molto bene della sua ex.

“Io e Raffaella siamo persone intelligenti e ci vogliamo un bene infinito. Quando abbiamo capito che il nostro amore era al capolinea ce lo siamo detti. Non siamo diventati amici subito dopo la fine della nostra storia, è passato un periodo di tempo”, ha raccontato l’ex tronista. Anche di Sakara si sa ben poco, solamente che è stato sposato con Adele che lo ha reso padre di Marcus e Leonida.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Raffaella Mennoia pur lavorando in una trasmissione che tratta spesso l'amore, è stata sempre molto gelosa della sua vita privata rimanendo spesso nell'ombra. Dopo la sua lunghissima storia d'amore con l'ex tronista e opinionista Jack Vanore, ora sarebbe molto vicina al campione di arti marziali e conduttore televisivo Alessio Sakara. Spero vivamente che per lei sia la volta buona e che possa essere finalmente felice con la persona giusta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!