Raffaello Tonon non passerà il Natale con Luca Onestini: "Trascorrerò il Natale a casa di Corinne Cléry"

Gli "Oneston" almeno per un giorno si separeranno, poiché Raffaello Tonon in un'intervista ha rivelato che non passerà il Natale con il suo amico Luca Onestini.

Raffaello Tonon non passerà il Natale con Luca Onestini: "Trascorrerò il Natale a casa di Corinne Cléry"

Raffaello Tonon sarà in buona compagnia nella giornata del 25 Dicembre, poiché è stato invitato da un’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Come si aspettavano in molti, l’opinionista doveva festeggiare il Natale con il suo amico Luca Onestini, ma durante l’intervista al settimanale “Mio” ha rivelato di aver accettato un’altro invito molto importante.

Infatti l‘ex finalista del Grande Fratello Vip festeggerà il Natale con Corinne Cléry. Come lui stesso ha dichiarato, appena ha ricevuto l’invito da parte di Corinne Cléry non ci ha pensato due volte ed ha immediatamente accettato, forse anche con il timore di dover passare il Natale da solo, nonostante Luca Onestini l’avrebbe invitato nella sua casa a Bologna.

Queste sono le parole di Raffaello Tonon su come festeggerà a Natale: “Trascorrerò il Natale a casa di Corinne Cléry. Nella Casa parlavamo del Natale solitario che mi attendeva, magari in qualche meta esotica, e lei è stata così carina da invitarmi nel suo casale, dove si intratterrà con alcuni amici. Ho accettato molto volentieri l’invito”.

Quindi Raffaello Tonon e Corinne Clèry continuano la loro amicizia che avevano inizialmente instaurato durante il loro ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, anche se questo significa separarsi almeno per un giorno Luca Onestini, che insieme i due stanno passando la maggior parte del loro tempo, regalando spettacolo durante le loro serate in giro per le discoteche in Italia.

Questo non vuol dire che gli “Oneston” iniziano ad essere: infatti Raffaello Tonon durante l’intervista rivela che tiene molto all’amicizia con Luca Onestini, rivelando che per lui questa situazione non se lo sarebbe mai aspettato, poiché non pensava di trovare nuovi amici alla sua età e così giovani come l’ex tronista di Uomini e DonneTonon comunque ha stretto un buon legame anche con la ex valletta di Sanremo Ivana Mrázová ed il fidanzato di Corinne Clèry, Angelo Costabile.

Continua a leggere su Fidelity News