Raffaello Tonon, l’ex concorrente del "Grande Fratello Vip" si è innamorato: l’indiscrezione

L'ex gieffino ed opinionista di Barbara D'Urso, Raffaello Tonon, si è innamorato di una giovane ragazza conosciuta in Sardegna: ecco tutti i dettagli.

Raffaello Tonon, l’ex concorrente del "Grande Fratello Vip" si è innamorato: l’indiscrezione

Raffaello Tonon, l’ex inquilino della casa del “Grande Fratello Vip” nonché opinionista di Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”, è tornato a far parlare di sé per alcune indiscrezioni, pubblicate dal settimanale di gossip “Oggi”, che lo vorrebbero felice ed innamorato in Sardegna.

Il celebre televenditore nei giorni scorsi ha rilasciato una toccante intervista al settimanale “Spy”, dove ha parlato della sua infanzia – caratterizzata dall’assenza affettiva del padre – e dalla centralità nella sua vita della figura materna, che gli ha trasferito quell’innata eleganza che lo contraddistingue.

Raffaello Tonon innamorato in Sardegna

Stando al titolo scelto dal noto settimanale di gossip “Oggi” – che scrive: “Raffaello Tonon ha trovato l’anima gemella” – non ci sarebbero più dubbi sul fatto che l’ex gieffino – che tanto ha fatto sorridere insieme a Luca Onestini durante il reality show – abbia finalmente trovato la sua dolce metà, insomma la sua nuova fiamma. 

Secondo le indiscrezioni riportate dalla rubrica “Pillole di gossip” della celebre testata giornalistica, i due neo fidanzati si sarebbero conosciuti proprio in Sardegna, dove Tonon è attualmente impegnato con un programma radiofonico. Certo è che l’opinionista di Barbara D’Urso s’è guardato bene dal rivelare la lieta novella a “Spy”, che lo ha intervistato proprio qualche giorno fa. 

Una notizia inspettata, bella che porta il sereno nella vita del televenditore, che in passato non ha fatto mistero di aver passato dei periodi molto buii, che a fatica è riuscito a superare. L’amicizia con Luca Onestini – tale da soprannominare la coppia “gli Oneston” – se da un lato ha dato adito a molte chiacchiere, dall’altro è stata molto importante per il personaggio televisivo, che in Luca ha trovato un amico vero e sincero, una roccia su cui aggrapparsi nel momento del bisogno. 

Sulla scia del suo amico Luca, dunque, anche Tonon sembra fare sul serio con questa nuova ragazza, di cui ancora non si conosce l’identià, in attesa di nuovi ed importanti sviluppi.

Continua a leggere su Fidelity News