Raffaello Tonon frequenta un’ex corteggiatrice di U&D

A quanto pare l'ex concorrente del GF Vip, molto amato dal pubblico Raffaele Tonon, ha in corso una frequentazione con una vecchia corteggiatrice di Uomini e Donne.

Raffaello Tonon frequenta un’ex corteggiatrice di U&D

Dopo il successo avuto nella Casa del Grande Fratello Vip, l’ex concorrente Raffaelo Tonon sembra avere trovato l’amore, con una bionda ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Così, dopo l’amore nato tra Ignazio e Cecilia, e Luca Onestini con Ivana Mrazova, anche Tonon sembra avere trovato l’amore.

La ragazza in questione che sembra avere rubato il cuore di Raffaelo Tonon, è la fashion blogger, 19enne Ginevra Lambruschi. La giovane lo scorso anno è stata per poco tempo corteggiatrice di Marco Cartasegna, nel trono classico di U&D. A dare la notizia di questo nuovo flirt, è stato il settimanale Spy. Nell’ultimo numero del settimanale, è proprio Raffaello a parlare della sua “presunta storia”. Infatti l’ex gieffino confessa: “La mia Ginni è una ragazza strepitosa, è di una bellezza. E’ una ragazza simpatica e grintosa, è bello stare con lei. L’altra sera ci siamo molto divertiti, peccato che poi lei sia dovuta rientrare a Milano“.

Insomma a quanto pare una bella cotta per Tonon, che mostra nella sue parole una grande complicità tra i due. Ma quando gli viene chiesto se sotto ci sia già del sentimento profondo, Raffaello risponde: “Non esageriamo. Guardi che io non sono mica un tipo che si innamora facilmente. Però..”. Un legame destinato probabilmente a crescere. Raffaello e Ginevra si sono conosciuti prima che l’ex gieffino entrasse nella casa. Dopo il primo incontro i due si erano poi ripromessi di rivedersi dopo l’avventura del GF Vip.

L’influencer Ginevra, è già conosciuta per presunti flirt con altri personaggi “famosi”; tra cui il frontman dei The Kolors, ovvero Stash Fiordispino, e l’ex tronista Gianmarco Valenza. Inoltre la giovane Lambruschi, ha avuto una relazione con Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura. Ma le frequentazioni precedenti di Ginevra non sembrano un problema per Tonon, che ha ammesso: “So che è stata con il figlio di Simona Ventura, di questo ne abbiamo parlato, ma degli altri due non ne sono a conoscenza. Comunque la Ginni è talmente bella che chiunque potrebbe perdere la testa per lei!.”

Probabilmente sentiremo ancora parlare di questa giovane presunta coppia, nonostante l’influencer Ginevra pare abbia fatto già breccia nel cuore di molti volti noti della televisione. Raffaello Tonon, sembra molto preso da Ginevra che definisce una personalità grintosa e gradevole.

Continua a leggere su Fidelity News