Raffaello Tonon concorrente del Grande Fratello Vip è gay? A parlare è la sua ex fidanzata Rossana

Da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, Raffaello Tonon viene etichettato da alcuni telespettatori come omosessuale per via di alcuni suoi atteggiamenti: ma a rivelare la verità è la sua ex fidanzata.

Raffaello Tonon concorrente del Grande Fratello Vip è gay? A parlare è la sua ex fidanzata Rossana

Tantissimi telespettatori si domandano se Raffaello Tonon è gay, con la notizia che sta facendo in giro del web ed è molto in voga su Twitter e Facebook. A rispondere a questa indiscrezione ci ha però pensato la ex del concorrente del Grande Fratello Vip, Rossana, che ha rivelato immediatamente che i due appunto non sono più una coppia, anche se il loro sentimento è ancora forte.

La ex di Tonon infatti rivela che tra i due ci è stato un sentimento vero che va oltre ad un semplice rapporto di coppia, ed è proprio per via di queste motivazione che Rossana ha deciso di lasciare queste dichiarazioni e difendere al settimanale “Spy” Raffaello Tonon. La donna infatti rivela che il concorrente del Grande Fratello Vip non è gay, poiché sono stati insieme per sette anni.

Rossana, dopo aver parlato brevemente della loro storia, rispondendo alla domanda dei tanti telespettatori che si domandano dei veri gusti sessuali di Tonon: “Ma le pare che ci sarei stata insieme per sette anni? Le ricordo che sono sempre una donna napoletana, che per sua natura vive di passioni e che crede nei valori della famiglia”. Da queste dichiarazioni si può capire facilmente che Tonon non è gay.

Quindi, grazie alle rivelazioni della ex di Tonon, il pubblico da casa non si dovrà più chiedere l’orientamento sessuale di Raffaello Tonon. Punzecchiata dal giornalista, a Rossana viene chiesto se è gelosa delle altre donne che si avvicinano a lui. La donna però rivela che non prova nessun tipo di gelosia, poiché devono essere le altre ad essere gelose di lei.

Infine, la ex di Raffaello Tonon parla anche dei ritocchini che si è fatto l’opinionista prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Per Rossana, Raffaello Tonon è rimasto invariato, tranne per la perdita dei suoi kg, escludendo a priori che si sia fatto del botox o altre cose molto simili.

Continua a leggere su Fidelity News