Raffaella Mennoia parla della relazione tra Luca Onestini e Soleil Sorgé

Una dei personaggi più importanti di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, parla della vicenda tra Luca Onestini e Soleil Sorgè sul suo profilo Facebook.

Raffaella Mennoia parla della relazione tra Luca Onestini e Soleil Sorgé

La vicenda che ha colpito la coppia formata tra Luca Onestini e Soleil Sorgé continua a far parlare a sé, ed è la situazione più importante di questo Grande Fratello Vip. Su questa situazione è intervenuta anche la Raffaella Mennoia, una delle persone che fa parte di Maria De Filippi e che sceglie i tronisti ed i corteggiatori di Uomini e Donne.

Dopo che la donna ha commentato la situazione tra Claudio Sona ed il suo fidanzato Mario Serpa, la trasmissione che va in onda nel primo pomeriggio di Canale 5 è stata messa in forte discussione, poiché alcuni hanno messo in dubbio l’autenticità del programma. La Mennoia però non si è mai tirata indietro, ed ha risposto ad ogni critica.

Raffaella Mennoia sul suo profilo Facebook risponde così: “In merito alla vicenda che vede coinvolti alcuni ex partecipanti di Uomini e Donne. Ci tengo a dire che sono perplessa e dispiaciuta di certi comportamenti che mi lasciano stupita e incerta sull’attendibilità degli argomenti. Come successo in passato in altre situazioni ci tengo a dissociarmi e ribadisco l’estraneità vicende che avvengono fuori dai nostri studi e dal programma per il quale lavoro”.

Quindi una delle autrici di Maria De Filippi ha parlato sia della vicenda tra Luca Onestini e Soleil Sorgè, con quest’ultima accusata di aver tronito l’ex tronista con Marco Cartasegna e soprattutto della situazione estiva della prima coppia gay formata tra il tronista Claudio Sona ed il suo corteggiatore Mario Serpa.

La Mennoia infatti ha sempre difeso la redazione di Uomini e Donne, non risparmiandosi su alcune parole dure. Infatti, durante l’episodio estivo tra Claudio Sona e Mario Serpa, la Mennoia pur di difendere l’autenticità della trasmissione ha usato anche alcune parole molto pesanti. La sua posizione è molto chiara, poiché rivela sempre che la trasmissione di Uomini e Donne sia veritiera.

Continua a leggere su Fidelity News