Raffaella Mennoia e lo sfogo con l’ex tronista di Uomini e Donne: ecco il suo post su Instagram

Nella giornata di ieri una delle autrici più conosciute di "Uomini e Donne" ha fatto intendere su Instagram che un ex partecipante del dating show è entrato in trasmissione solamente per guadagnare

Raffaella Mennoia e lo sfogo con l’ex tronista di Uomini e Donne: ecco il suo post su Instagram

Raffaella Mennoia è il braccio destro della conduttrice Maria De Filippi. La donna, oltre ad essere autrice del dating show di Uomini e Donne, da un bel periodo di tempo si sta occupando anche di Temptation Island Nip. Lei ha la responsabilità di scegliere i volti giusti per le trasmissioni della “Fascino PGT”.

Non tutti i partecipanti di Uomini e Donne però riescono a portare avanti il loro compito. Nella giornata di ieri, Raffaella Mennoia si è infatti sfogata su Instagram facendo capire ai suoi followers che uno degli ex tronisti del dating show ha partecipato alla trasmissione solamente per un suo tornaconto personale e non per cercare il vero amore.

Il lungo post di Raffaella Mennoia su Instagram inizia in questo modo: “Per arrivare a questo ci dovrebbero essere delle condizioni fondamentali di partenza..la fiducia il rispetto del lavoro e l affetto per la possibilità offerta.. ma… Non sto a dilungarmi su quello che ritengo il minimo dell’evoluzione e sviluppo dell essere umano perché farei una noiosa disquisizione e so già che le mie idee sono spesso impopolari e a tratti feroci”.

Nel finale l’autrice di Uomini e Donne fa capire che qualcuno ha approfittato della trasmissione per soddisfare il suo tornaconto personale: “Ma adesso voglio scrivere proprio qui attraverso un mezzo così potente e che ti è molto caro per guadagni…se quanto mi è stato detto fosse vero non esistono programmi non esiste niente. Stop”.

Raffaella Mennoia non ha voluto fare nessun nome, e per saperne di più bisognerà aspettare le prossime registrazioni del trono classico. Per molti però l’autrice di Uomini e Donne si sarebbe riferita a Sara Affi Fella, l’ex tronista della trasmissione della scorsa edizione, per la sua storia non proprio limpida con il calciatore Vittorio Parigini. Ma per il momento questo resta solamente una supposizione del web.

Continua a leggere su Fidelity News