Raffaella Mennoia, autrice di "Uomini e Donne", attacca Cecilia Rodriguez

Raffaella Mennoia, l'autrice di "Uomini e Donne", non ha digerito il comportamento della Rodriguez durante la diretta del Grande Fratello Vip ed ha espresso su Instagram il proprio lapidario parere.

Raffaella Mennoia, autrice di "Uomini e Donne", attacca Cecilia Rodriguez

Raffaella Mennoia ha commentato duramente le parole dette da Cecilia Rodriguez durante la diretta di ieri del Grande Fratello Vip: l’autrice di “Uomini e Donne” ha difeso platealmente Francesco Monte e lanciato un vero dardo infuocato contro la sorella di Belen. Mennoia ha postato un’immagine sul proprio profilo Instagram che riporta:”In questo secolo la vera trasgressione non è tradire, ma restare fedeli.”

La Rodriguez, incalzata da Alfonso Signorini, ha risposto seccamente che è finita con l’ex tronista, che non lo ama più. Raffaella non ha digerito tale constatazione ed ha rincarato la dose scrivendo nella didascalia dell’immagine: “A se stessi… Sapersi riconoscere e sorridere in qualsiasi situazione… Certi dolori ti anestetizzano il cuore” taggando Francesco Monte.

I commenti dei followers non si sono fatti attendere: c’è chi ha scitto che Cecilia prendera’ la tranvata più grande della sua vita col bimbetto in bici, perchè si chiama karma e non si scampa, altri che Francesco Monte ci ha sicuramente guadagnato da tale perdita. Anche l’atteggiamento di Veronica Cozzani, la mamma dei Rodriguez, a molti non è andato decisamente a genio.

La melassa stava deturpando i volti quando Veronica ha detto alla figlia “freezata“:”Finalmente io posso parlare e tu mi ascolti. Ti ho guardato sempre perché all’inizio avevo paura di Jeremias. Dopo… Cecilia. Hai fatto un percorso bellissimo, io sono fiera di te” ha continuato dicendo che deve ringraziare il Grande Fratello perché le è servito per comprendersi, e se non lo avesse fatto, non sarebbe diventata quella che è. Cosa è diventata non è chiaro.

La mamma, a seguire, si è diretta da Ignazio, e dopo due battute trascurabili, lo ha abbracciato: Moser è riuscito solamente a farle i complimenti  per le figlie, una meglio dell’altra. In molti non hanno apprezzato la nonchalance con cui la mamma dei Rodriguez si è accostata a l’ex ciclista, non nominando mai Monte, che comunque ha fatto parte anche della sua vita.

Continua a leggere su Fidelity News