Raffaella Mennoia accende la curiosità sul nuovo aspirante al trono di Uomini e Donne

Raffella Mennoia, autrice del programma Uomini e Donne, scrive un post su Instragram che accende la curiosità del web su chi potrebbe sedersi sul trono dopo la scelta di Paolo Crivellin.

Raffaella Mennoia accende la curiosità sul nuovo aspirante al trono di Uomini e Donne

La scelta di Paolo Crivellin è vicina. Il ragazzo sembra essere arrivato alla fine del suo percorso e pronto per scegliere la ragazza che potrebbe diventare la sua compagna di vita. E come di consueto inizia il totonome per chi andrà a occupare la sedia rossa rimasta libera. A infuocare la curiosità del web ci pensa Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne.

Su Instagram è comparso un post scritto dalla Mennoia che annunciava la registrazione della puntata del trono classico e una relativa sorpresa: “E anche sto Natale…oggi lavoro e Domani nuova registrazione…e già rido sapendo cose che non posso dire…ma rido…#e’arrivatoluomodallemille..“. Dopo queste parole, gli internauti hanno iniziato a bombardare il post supplicando la Mennoia di rivelare qualcosa di più.

Ecco chi potrebbe sedersi sul trono rosso di Uomini e Donne

Ovviamente i desideri non sono stati esauditi e allora, in molti hanno iniziato a postare i nomi dei possibili aspiranti al trono. Quello più quotato è, senza dubbio, Mariano Catanzaro. L’indizio che ha fatto pensare a lui è stato l’hashtag usato da Raffaella: #e’arrivatoluomodallemille.. Questo potrebbe essere un chiaro riferimento al fatto che il ragazzo napoletano ha saputo reinventarsi durante le sue partecipazioni al programma che, come in molti ricordano, non sono state fortunate.

Catanzaro ha iniziato il suo percorso come corteggiatore di Valentina Dallari, memorabile la sua “dichiarazione” spassionata: “Io sono qua pe’ te, pe’ te, pe’ te!!!”. In quell’occasione non è stato scelto, la Dallari gli ha preferito un altro corteggiatore. Ma qualche edizione più tardi eccolo ricomparire tra il parterre maschile, questa volta per corteggiare Desiree Popper. Cambia la tronista, ma non il suo destino: infatti la Popper è andata via dal programma senza effettuare nessuna scelta. Fallita miseramente la sua esperienza come corteggiatore, ora sembra che i riflettori si vogliano accendere su di lui inquadrandolo in una veste diversa. Se davvero Mariano salisse sul trono, sarebbe forse la volta buona per dare una scossa alla trasmissione che quest’anno, vuoi per l’enorme successo del GF Vip che ha rubato un po’ la scena, sembra essere partita in sordina.

Continua a leggere su Fidelity News