Iscriviti

Raffaella Fico e Mario Balotelli, possibile ritorno di fiamma?

Una foto postata su Instagram da Raffaella Fico ha mandato in visibilio i fan. Difatti la showgirl è stata immortalata con Mario Balotelli in teneri atteggiamenti.

Gossip
Pubblicato il 3 dicembre 2019, alle ore 02:07

Mi piace
7
0
Raffaella Fico e Mario Balotelli, possibile ritorno di fiamma?

Sembrerebbe esserci un riavvicinamento in corso tra il calciatore Mario Balotelli e la show girl Raffaella Fico. Raffaella e Mario hanno vissuto un’intensa storia d’amore, qualche anno fa, culminata con la nascita della piccola Pia. La relazione tra i due però finì in malo modo e iniziò una battaglia per il riconoscimento della bimba.

Difatti Balotelli inizialmente non riconobbe Pia come figlia sua, salvo poi fare dietro front qualche mese dopo. Oggi i rapporti tra i due ex sembrano essere sereni soprattutto per il bene della loro piccola che vive a Napoli con la mamma, mentre Balotelli vive e gioca a Brescia. Anche se la sua esperienza nella squadra di calcio non prosegue nel migliore dei modi.

Dopo la separazione, a Balotelli sono stati additati diversi flirt, mentre Raffaella ha vissuto una storia d’amore con Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto, e poi con Alessandro Moggi, figlio dell’ex dirigente sportivo, Luciano. Attualmente la Fico è single e da qualche tempo i fan sono tornati a fantasticare su un suo eventuale ritorno di fiamma con Balotelli.

 Negli ultimi tempi i rapporti tra i due si sono rasserenati definitivamente e spesso non perdono occasione per dichiarare la loro stima reciproca, difatti recentemente la Fico intervistata da Eleonora Daniele a “Storie italiane”, aveva dichiarato che tra lei e Mario ci fosse un rapporto bellissimo. E l’ultimo scatto postato sui Instagram da Raffaella lo testimonierebbe facendo riaccendere le speranze.

Difatti dopo il mach che il Brescia ha perso contro l’Atalanta, è apparsa una foto che ritrae Raffaella e Mario in atteggiamenti sereni, con lei che è poggiata al petto di Balotelli e i loro visi che sono vicini. Sicuramente i tempi bui della gravidanza sono ormai un lontano ricordo e adesso i due ex sembrano aver ritrovato il sereno, che potrebbe sfociare nuovamente in qualcosa di più che l’essere semplicemente genitori di una bambina.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - È bello sapere che i rapporti tra due ex siano ad oggi sereni, soprattutto quando c'è una bambina di mezzo. Mario Balotelli e Raffaella Fico sono sereni per il bene della loro bambina e se poi qualcosa di diverso bolle in pentola ben venga, sia per loro che per la piccola Pia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!