Raffaella Fico e gli scatti hot del suo calendario

Raffaella Fico rilancia la sua immagine con un calendario definito da molti come icona di eroticità.

Raffaella Fico e gli scatti hot del suo calendario

Raffaella Fico rilancia la sua immagine con un calendario definito da molti come icona di eroticità.

Mesi bollenti per il suo calendario ma anche nella vita privata, dove, messa da parte per sempre la complicata vicenda con Balotelli, fatta di duri scontri, coltellate, giochi torbidi, la ragazza ex GF si è lanciata in una nuova storia tutto pepe con il produttore musicale Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto.

fico-tozzi

calendario-fico2Gli scatti di Roberto Rocco, catturati per la rivista “For Men”, sono stati presentati dalla stessa raggiante Raffaella Fico in un noto locale del milanese. La showgirl napoletana non si è risparmiata nelle sue pose di nudo, che molti definiscono addirittura shock. Nulla di nascosto, nessun vedo-non vedo, tutto alla luce del sole. Orgogliosa delle sue curve, la Fico sostiene di essere rinata nella sua bellezza dopo il parto. “Non c’è nulla di volgare, non me ne vergogno” sostiene, definendosi addirittura “una ragazza all’antica a cui piace essere corteggiata e coccolata”. Guardando gli scatti ci si domanda quale parte di lei sia “all’antica”: spavalda, maliziosa, provocatrice, sui calendari e nella vita di tutti i giorni.

calendario-fico1

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=zAFmUXtcUaE[/youtube]

Soltanto pochi mesi fa Raffaella soffriva per la travagliata vicenda con il calciatore del Milan, padre della sua piccola Pia. Per lui ora soltanto belle parole nell’intervista rilasciata a Lucignolo: “Pia è la fotocopia del papà. Penso che Mario sarebbe stato un buon padre, per come lo conoscevo io”.

Continua a leggere su Fidelity News