Sarà mamma per la seconda volta la showgirl Raffaella Fico: come è noto, la prima figlia l’ha avuta con il celebre calciatore Mario Balotelli, con il quale ha avuto una relazione un po’ turbolenta, interrotta ancor prima della nascita di Pia. Il calciatore ha riconosciuto la piccola dopo la nascita, in seguito al Dna, ma è chiaro come il sole che Pia è figlia sua.
Dopo la fine della storia con Balotelli, la Fico ha avuto una relazione durata due anni con Alessandro Moggi, poi con l’imprenditore Piero Neri, durata appena un anno. Da qualche mese, invece, è fidanzata con Armando Izzo, calciatore del Monza, dal quale aspetta il secondo figlio per lei, ma il primogenito dalla loro coppia.
Dal canto suo, Armando Izzo ha già una figlia, avuta con l’ex moglie, dalla quale pare si stia separando. La storia fra Raffaella e Armando è stata resa nota l’ottobre scorso, ma sui social era stato postato qualcosa, anche senza andare nello specifico. I due si stanno godendo la gioia di diventare genitori e per scoprire cosa sarà hanno organizzato un gender reveal, le cui immagini sono state inviate sicuramente da qualche ospite vicino a Deianira Marzano, esperta di gossip.
E’ stata lei, infatti, a postare il video in cui si vede il colore che indica il bebè: la Fico e Izzo presto accoglieranno un maschietto, una splendida notizia per entrambi, già genitori di due femmine. La coppia, commossa e visibilmente emozionata, ha voluto condividere la gioia con parenti e amici, presenti al gender reveal.
Per quanto riguarda Pia, la Fico ha sottolineato in un’intervista a Verissimo, che con il padre della piccola non ci sono problemi e che i due si sentono tutte le volte che ne hanno la necessità. Dunque, tutto tranquillo all’orizzonte, Raffaella e Armando non aspettano altro che prendere fra le braccia il loro piccolino.