Iscriviti

Raffaela e Andrea di Temptation Island decidono di andare a convivere: la reazione della corteggiatrice Teresa

Raffaela e Andrea a Temptation Island sembrano innamorati più che mai tanto da confessare a Filippo Bisciglia di essere pronti per una convivenza. La tentatrice Teresa Langella dice la sua su questa coppia e sul loro amore.

Gossip
Pubblicato il 7 agosto 2018, alle ore 11:21

Mi piace
5
0
Raffaela e Andrea di Temptation Island decidono di andare a convivere: la reazione della corteggiatrice Teresa

Dopo i numerosi falò ricchi di pianti ed esternazioni napoletane contro il fidanzato Andrea, Raffaela ha deciso di perdonarlo ed uscire da reality assieme a lui. Un epiloco che comunque ha fatto molto discutere ma soprattutto ha lasciato i telespettatori affezionati del programma senza parole. 

Alle tante critiche Raffaela ha però risposto a tono, facendo capire che la sua decisione è stata quella giusta e che l’amore vince su tutto e non bisogna vergognarsi di amare. Ieri sera, lunedì 6 agosto 2018, ad un mese esatto dalla fine delle registrazioni di Temptation Island, Filippo Bisciglia ha avuto occasione di rivedere la coppia per chiedere loro come procedesse il loro amore.

I due infatti stanno ancora insieme e di essere oggi felici ed innamorati come non mai tanto da essere molto impegnati nella ricerca di una casa per andare a convivere insieme: ” Avere il mio lieto fine è stato bellissimo. Adesso c’è tanta voglia di fare qualsiasi cosa insieme, non vediamo l’ora di fare di tutto” ha infatti chiosato Raffaela. Lo stesso Andrea ha voluto spiegare come il feeling instauratosi con la tentatrice Teresa lo abbia aiutato a capire i suoi sentimenti per la fidanzata.

“Sei sta con delle belle ragazze ma non ti viene voglia di andare oltre e pensi solo alla tua ragazza significa che può venire chiunque ma il legame resta” ha infatti spiegato Celentano che oltretutto, ha svelato di non aver nessuno contatto con Teresa e di non aver avuto mai l’esigenza di sentirla.

La produzione del programma però, ha voluto dare la parola anche alla tentatrice Teresa Langella che, nelle scorse puntate, abbiamo visto essere molto vicina ad Andrea. La cantante partenopea, ha dichiarato di essersi sempre augurata il meglio per lui e che è contenta che alla fine il ragazzo abbia ricevuto le sue risposte alle sue domande e che sia felice e sereno.

“Ci tengo a dire che comunque noi abbiamo vissuto tutto in modo pulito, in modo sincero, con un bene vero. Se quello che abbiamo vissuto non si è trasformato in qualcosa di diverso vuol dire che non era destino” ha alla fine chiosato la cantante.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - La storia d'amore tra Raffaela e Andrea si è conclusa in un modo che ha lasciato tutti senza parole soprattutto perchè la ragazza per ben 21 giorni non ha fatto altro che struggersi di gelosia per il suo fidanzato. In molti infatti erano convinti che Andrea sarebbe uscito dal programma con la tentatrice Teresa e, anche se non è stato così, i dubbi sul triangolo amoroso ci sono eccome.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!